![]() |
chignolo po
dopo aver rovinato l' asfalto a codogno domenica vorrei rovinare anche quello di chignolo po:lol1: , magari potete darmi qualche consiglio aggiornato sui settaggi " rapporti , altezza steli , posizione biscottini " io ho una dm 50 bzm e sono intorno agli 80 kg , grazie
p.s. se qualcuno si vuole unire per fare numero č ben gradito , cosė si evita di girare con pit o scooter |
Chignolo č un tracciato molto bello, peccato per il resto...
Come rapporti io partirei con 7-65 o 7-64, dipende dal tuo peso, forcelle sfilate e posteriore basso, poi da li correggi il settaggio come meglio preferisci. Dovrai trovare il giusto compromesso tra i lunghi rettilinei e curvoni veloci con i tornantini pių lenti in cui far scorrere molto la moto. |
grazie max , non vorrei arrivare lė e dover sconvolgere la configurazione , partiro da quella consigliata da te , nessun altro che ha da darmi qualche consiglio?
|
Pista chignolo
Buongiorno a tutti, sapete indicarmi dove posso trovare un on boar della pista di Chignolo? Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla...
Grazie. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
|
Grazie 1000 Tuca. Tu ci hai girato? Rapporti per Bzm 50 e accorgimenti particolari?
Grazie in anticipo... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Si ma 4-5 anni fa l'ultima volta...
Rapporti ai tempi usavo 7-66, ma credo sia piu adeguato un 7-64, poi dipende da pilota e motore. Accorgimenti sono il meno indicato :rotfl: |
Grazie...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Come rozzano 7 61 62 63
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 45. |