![]() |
WLB San Mauro... i veri vincitori !!!
Le migliori prestazioni non si sono viste in pista, ma il sabato sera !
http://www.youtube.com/watch?v=wrSc8kEZ5Q8 P.S. per SIT: attendiamo con ansia il video del ritorno in pista nel cassone del furgone di dennis! |
complimenti mi avete fatto pisciare dal ridere:smt005
ma che motori erano quelli? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
THE WINNER IS......BEEEEETTTTAA Questo e' lo spirito del gruppo :smt124 e che gruppo, :smt121:smt155:lingua::smt124:sbav: :inc::scemo::blabla::smt140 con la ciurma del sabato sera, si e' passato un seratone degno di You Tube, Remigio gia' vincitore del Reality Tamarreide :1st: ha davvero dato spettacolo ! il video ha bisogno di molto lavoro la mano del sottoscritto non era delle piu' stabili, ma l'audio e' da Prima Serata a Zelig, c'e' ne di ogni genere. Super!!! Il rientro in Zocchi's Bus e' da smascellare dal ridere ! a breve provvedo ! ma ci vanno le liberatorie per chi ha famiglia hahahhahaa |
Non ti aspettare che qualcuno ti firmi le liberatorie..ahuahauh
fai come ho fatto io...taglia le parti rovina famiglie e pubblica :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Quoto in pieno il vincitore dell'absolute: è sicuramente il Betta!!! Che gruppo! che SPETTACOLO! bellissimo weekend |
hahahahahaha grandissimi!!!
super ma che tagli???? devi mettere tutto!!!!!!! :lol1: :rotfl: semplicemente SPETTACOLARE!!! BETTA THE BEST!!! o the beast??? :rotfl: :lol1: |
Quote:
|
Grandissimi!!
|
Complimenti gran bel divertimeno...............:smt136:rotfl:
Però due costolette con quelle fiamme si potevano fare...............:rotfl::rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 47. |