![]() |
complimenti elpeas report motore
ho deciso di mettere su il kit 170cc con testa preparata..
tutte le preparazioni sono a cura di elpeas..peppe grandissima persona ha fatto un capolavoro della meccanica mi ha trattato da signore persona gentilissima disponibile paziente e cordiale..e giusto ke le persone oneste siano le prime a lavorare... mi ha fatto un motore bombardone CAVOLO QUANTO VA FORTE! ancora nn mi riprendo e non vedo l ora di andarci in pista...questo report e fatto da una persona ke ha provato e notato differenze.... ha un allungo mostruoso è molto lineare nell erogazione e non perde un colpo...dai bassi si mette su una ruota fino a salire che non mura mai consiglio a tutti gli utenti di elaborare a cura di elpeas perke secondo me è uno forse il piu forte preparatore d italia....ragazzi non è una marketta lo sottolineo perke cmq ho pagato il lavoro e tutto ok...ma è UN MAGO DELLA MECCANUICA SONO SODDISFATTISSIMO DI CIO KE HA CREATO E DEL GHIGNO KE MI HA DONATO QUANTO SALGO IN MOTO..... grazie elpeas sei un grande.... _________________ |
Complimenti ad elpeas uno dei preparatori da pit più in ganba del settore. Beato a te che hai sotto il sedere una sua creazione gotitela!!!!!!!!!11:si:
|
grazie ;) nn vedo l ora del 19 cosi in pista mi faccio 2 risate
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 49. |