![]() |
911r raffreddamento
ciao a tutti...l'altra sera sn andato a girare in pista cn la mia 911r....per fortuna ho fatto solo un 5 giri di pista e mi sn fermato...mi sn accorto che la pompa dell'acqua era inchiodata....smonto tutto e appena ho tempo vado a prendere i pezzi per revisionare la pompa...
volevo chiedervi se c'e un modo diciamo piu efficace per attaccare i tubi al radiatore per migliorare i flussi al suo interno e permettere un migliore raffreddamento....in poche parole se spostando un tubo da un attacco ad un altreo del radiatore migliora qlcs... |
Dovresti prima di tutto accertarti se all'interno del radiatore, tra il bocchettone di rientro in alto e quello di pescaggio in basso, è presente la parete divisoria o paratia.
Puoi farlo con un semplice fil di ferro. |
puoi spiegarmi bene cm fare???
il radiatore e l'originale....ci sn due bocchettoni a dx uno alto e uno in basso e una a sx in basso... |
si sara grippato un cuscinetto . cambiali e poi rimonta tutto .. ci giri e vedi quanto arriva la tempeartura.
se sta sui 70 o 85 gradi va bene p.s. non mettere acqua di rubinetto . acqua distillata prova e facci sapere |
Quote:
|
Controlla il radiatore se usavi acqua del rubinetto è da buttare.
Un mio amico si era sbagliato e lo ha dovuto buttare. |
naaa macche buttare...lavalo bene con acqua e aceto...o con lo sgrassatore...=)
|
il radiatore ho preso qll di qll piu tranquilla e l'ho lavato cn lo sgrassatore ed e ok!!!
|
non usare liquidi refrigeranti tipo paraflu o altr perche con quelli in pista non ti fanno girare.....
|
a si?!!cm mai??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 33. |