![]() |
ma come riuscite ad aprire lo starter dei phbg??
raga.. la marmitta blocca letteralmente l'apertura dello starter originale phbg... come cavolo fate? :inferno:
io ho sempre utilizzato le levette quelle stile grc ma mi stanno dando un sacco di problemi al minimo (credo aspirino aria) e volevo provare l'originale..ma non mi ci entra con la condotta bzm (che è più inclinata della polini) |
Prendi il kit "a leva" per phbg. La levetta è veramente lunga, io l'ho piegata a 90° e ora "punta" verso il cilindro. Non è semplice da azionare, devo entrare con le dita tra i tubi del telaio, ma almeno funziona.
|
Mai avuto problemi col kit a levetta grc, e ne ho montati diversi, prova a vedere che il problema non sia da qualche altra parte.
Altrimenti esiste il kit polini, completo di sistema a distanza con filo e leva |
io sulla dm avevo un cavo con la leva, credo fosse polini non ricordo, lo usavo sulla dm, poi quando ho preso la grc siccome il filo era molto lungo e abbastanza fastidioso ho messo quella originale, faccio un po fatica a raggiungere il carburatore ma riesco ad agire, magari non in tempi rapidissimi ma riesco.
|
Levetta Grc e via, anche se al montaggio anche io ho avuto qualche piccolo problema, ho dovuto con la carta 800 dargli una passata leggera, xk sennò non entrava nel condotto del mio phbg 21:doh::doh::doh: poi tutto xfetto, io personalmente non l'ho montata nella solita posizione, ma orientata a 45 gradi verso il telaio, così mi è comodissima da azionare e funziona alla perfezione:si:
|
con 10 € prendi il kit della polini e ti porti il comando dell' aria dove vuoi tu , veramente comodo
|
il problema è che il kit leva di cui parliamo a me da problemi al minimo.. forse si è usurata la guarnizione e volevo provare il classico nero.. ma non riesco per via del poco spazio a disposizione..
|
io ho la levetta della malossi col filo,la migliore secondo me
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 56. |