Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   repliche Z1-G1 arrivano da Spagna... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/9509-repliche-z1-g1-arrivano-spagna.html)

ross332 13-06-06 22: 46

repliche Z1-G1 arrivano da Spagna...

Ciao.
Oramai sono 50 giorni che ho pagato a Formula RC un paio di repliche, ZPF MK1 e 1 Polini GP3 Reverse. Dopo continui posticipi, ieri l'ennesimo dicendomi che serviranno altri 12-17 giorni!!! *****.
Dovevano rrivare a casa mia a metà maggio e forse arrivano a Luglio.
Qualcuno sa qualcosa.
Ho telefonato a DM-Motors di Scandicci in Toscana, xchè so che lui ne ha prese parecchie da loro ed ha gli stessi problemi.
Lui oggi m'à detto che gli risulta che il camion è partito dalla Spagna e che arriverà da lui Venerdì o Lunedì prossimo...spero sia il carico che porta anche le mie.
Solo che oramai non ci credo +...anche xchè non capisco FormulaRC: che motivo avrebbe avuto ieri x dirmi che ci vogliono altri 12 o 17 giorni...???
Qualcuno sà qualcosa ? Può esser collegato al discorso Soldtec ?
avete senò consigli da darmi ?

Andreamini 13-06-06 22: 57

ciao purtroppo non so che dirti...ma colgo l'occasione per chiederti maggiori info sulla gp3..ne hai provata qualcuna..? anche io vorrei prenderla ma non so..

lorey 13-06-06 23: 01

andrea.... :D :D :D :D Ma non ti sono bastati i nostri consigli? :D
Lascia perdere stà gp3..... hai già una z1 che è molto meglio. Se vuoi cambiare prendi un'italiana seria.
Oppure visto che sei innamorato della gp3 comprala, ma poi non ti lamentare...... :D

Per ross: i titoli chiari! Scrivete che state parlando di repliche! Quindi Z1 o Z1 e G1 altrimenti stai parlando delle originali.

ross332 13-06-06 23: 04

No ..mai provata ma sentito parlare bene da persone che l'hanno vista girare e da venditori(dunque di parte).
Io ho , penso come te, la MK2 presa da Minimotomaniacs...e mi sembra che ad oggi sia la migliore, salvo che secondo me ha i rapporti troppo corti, o meglio, mi sembra che non ha allungo.
E' ottim, ma la mia non ha allungo..farà circa gli 85 KM/H.
Come ho già detto tempo indietro, se giri a Jesolo, passi i 100 tranquillo in rettilineo.
Lo so che con i rapporti si fà tutto, ma penso che se glieli allungo, poi diventa come una Blata...scarsa sotto e gran coppia sopra...che ne dite ?
Ovio che xò x ora sono molto interessato ad aiuti x via di Formula RC in Spagna.........

Andreamini 13-06-06 23: 05

eh gia' pure io pensavo che fossero le originali...infatti e' quella che voglio prendere..ahahaa:lol: ..scherzo... lorey hai ragione....

ecco mi ero dimenticato..un amico ha preso la z1 da formularc ed e' parecchio tempo che sta spettando..pero' non so...

desmo 13-06-06 23: 09

Soldtec ha avuto problemi doganali, non vorrei che anche loro abbiano avuto problemi.
2 settimane fa sono andato a Barcellona ed Antonio (soldtec) mi aveva detto che c'erano stati controlli a tappeto in Dogana al porto e che le mini sono state + di un mese e mezzo ferme là.

ross332 13-06-06 23: 27

Si avevo letto e sentito di Soldtec e so pure che FormulaRC ha avuto problemi. La nave sua addirittura sembra sia ripartita con il carico xchè mancavano documenti. Allora divevano che avrebbero rimediato facendole arrivar via aerea in 10 giorni...ma ora ancora ritardi.
Non vorrei che prima mi dice aereo 10 giorni, ora me ne aggoiunge altri 12-17...che abbia semplicemente fatto ripartire un altra nave...x totali 30 giorni.
Ma Soldtec le sue le ha sdoganate, sono disponibili in "compra subito"...visto che io x un altro amico a quel prezzo gliene prenderei subito una, ma ha il sito OUT da 1 mese...
A te cos'aveva detto riguardo le ZPF e le Polini ?

lorey 13-06-06 23: 35

Quote:

Originariamente inviata da ross332
A te cos'aveva detto riguardo le ZPF e le Polini ?

Ross basta! Non mi ignorare! Stai parlando di repliche....... scrivi repliche!!!

ross332 14-06-06 07: 58

Non ti ignoro di certo...sono Repliche. Ma è possibile cambiare il titolo principale della discussione ? Io non so come fare...

mattia90 14-06-06 08: 14

per cambiare il titolo, devi chiedere ad un amministratore o un moderatore...solo loro possono farlo!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 09.