![]() |
sondaggio olio pakelo 2t ts
sondaggio olio pakelo 2t ts http://www.top-racing.it/Lubrificant...089.-1.uw.aspx
|
non è noto ma è un ottimo olio...lo avevo provato 6 anni fa ed era gia uno spettacolo.......e pochi sanno che pakelo equipaggia anche molti cambi di f1...
|
e costa pure tantoooo!!!!!!
|
non costa tanto! gli oli 100% sintetici buoni hanno all'incirca questi prezzi! non è affatto caro anzi se è relamente buono come dicono è un ottimo prezzo :si:
|
a bhe 25€ di olio dici poco ?? beato te che costa per te poco!!
|
Prima di tutto non costa 25€ ma 19€, secondo ci sono oli molto più costosi.
|
il costo è nella media...e dicono che sia un buon olio...ma di mio,non l'ho mai provato...=)
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh che dire...Questo olio è davvero eccellente!!!L'azienda dove lavoro io collabora con la PAKELO nello sviluppo di lubrificanti, ed io uso tutti i loro oli per qualsiasi cosa: minimoto, moto, grande punto, opel astra, lancia Y ecc...Risultati e lubrificazione eccelsi!!!
E' verissimo che oltre ad essere fornitore ufficiale del Ferrari Challenge, distribuisce anche per Maserati ecc... Così come è altrettanto vero che i loro prodotti sono quelli usati nei cambi delle ... di Formula 1!!! Secondo me un'ottima discussione da inserire direttamente in area "Pit Lane" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 58. |