![]() |
ciao emiliani.... ma il sabato dove andate di bello ????
mi chiedo ciò perchè è qualche sabato che vengo dalle vostre parti ( pomposa, x-bike ) e vedo che alla fine non c'è mai nessuno......
è dato per scontato che il sabato si lavora ( magari non tutte le persone ) ma è possibile che non ci sia proprio nessuno ????? dove vi rintanate ?? o meglio in che pista preferite girare ??? :smt121:smt136:1st: |
Idro, vanno a fare i test segreti durante la settimana...:lol1::lol1::lol1:Comunque se ti interessa io Domenica 5 volevo fare una scappatina a Pomposa !!
|
Quote:
a pomposa vado venerdi :smt121 |
Secondo me vanno a fare la spesa....
Oppure nn vengono perché sanno che arriviamo noi e hanno paura...:rotfl::rotfl::rotfl: |
Secondo me girano talmente forte che nn li vedi nemmeno ... ;-))
|
Quote:
:fava::fava: |
NOi non siamo ne Emiliani e ne Romagnoli nonostante Amiamo questa REGIONE con le loro Persone e AMICI della mini tanto da passarci quasi tutti i Week End dalla Primavera a quasi Autunno, comunque Lele pensiamo di essere a Pomposa il prossimo Sabato, se Ti fa piacere NOI siamo LI.
|
Anche io e altri ragazzi pensiamo di andare a Pomposa sabato....tempo permettendo:temporale:
|
chiaramente la prossima gara è a pomposa quindi tutti li per scrollarsi di dosso quei centesimi che danno fastidio.......
la discussione però è in generale.... perchè ( ripeto ) nelle piste in cui sono andato in questi sabati non trovo quasi nessuno |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 41. |