Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Jesolo - Pista Azzurra - Giugno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/94808-jesolo-pista-azzurra-giugno.html)

Brian 26-05-11 17: 13

Jesolo - Pista Azzurra - Giugno

Ciao a tutti....ecco ancora qui dopo piu di un'anno che non aiutavo jesolo....e vabbè, oggi mi ha chiamato il Sig. Antonio per vedere se ero (eravamo) interessati ad una data per giugno, io ho evitato la data del 12 giugno perchè c'è il trofeo di torre e Zero Branco mi sembra, e lui mi chiedeve se per il 19 andava bene, ho preso tempo prima di confermare per non far coincidere altri eventi, cmq se siete a conoscenza di altre gare o allenamenti in previsone di gare uisp o fmi altrimenti si potrebbe gia fissare la data del 19...... quindi sarebbe una domenica, l'unica cosa l'orario la pista è disponibile dalle 8 alle 16 perchè dopo ci sono i kart a noleggio, il prezzo penso si aggiri sui 25 euro (io provero chiedere uno sconto visto che non si tratta di una giornata intera ma la vedo dura)

Cmq polemiche apparte se volete c'è questa disponibilita, fatemi sapere e confermo....

P.s. io sono il primo ad avere qualcosa da ridire per come ci tratta a volte, pero siccome amo questo sport per questa volta ho messo da parte le polemiche e penso solo a correre....jesolo è sempre jesolo...

Brian 26-05-11 17: 22

ovviamente dalle 16 in poi spiaggia per tutti con le morose oppure gia dal sabato sera discoteca e poi domenica pista... hahahah per i giovani intendo:box::lol1:

renato 26-05-11 18: 01

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1312747)
ovviamente dalle 16 in poi spiaggia per tutti con le morose oppure gia dal sabato sera discoteca e poi domenica pista... hahahah per i giovani intendo:box::lol1:

noi non ci siamo BATTESIMO comunque andate che merita.buon divertimento :smt136 grande brian:si:

Ste#155 26-05-11 18: 30

Purtroppo il week del 18-19 ho un impegno di lavoro, ma farò il possibile nel tentativo di liberarmi x venire in tutti i modi, la vedo dura, speriamo in un po di culo.
Grazie cmq Brian, Jesolo è sempre jesolo...è vale la pena SEMPRE andarci:si: che merita :)

Stef81 26-05-11 18: 47

I ringraziamenti sono d'obbligo visto la strarottura che ti subisci ogni volta. :smt136

Io vengo!!:si:

DESMODAVIDE 27 26-05-11 19: 42

noi ci saremo :moto::moto::moto::moto: :inferno:

Brian 26-05-11 19: 53

bene dai....ma sapete dirmi se per il 19 ci sono gare importanti? non è che cambia poi molto ma sarebbe bello avere la maggior affluenza possibile :-)

Stef81 26-05-11 20: 02

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1312816)
bene dai....ma sapete dirmi se per il 19 ci sono gare importanti? non è che cambia poi molto ma sarebbe bello avere la maggior affluenza possibile :-)

Non ti so rispondere ma dimenticavo di dirti che anche x 25€ va benissimo, così aprofitto x fare un pò di dieta...:lol1:

paolo67 26-05-11 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1312816)

Per quanto mi risulta, il 19 giugno ci dovrebbe essere una gar dll' Italiano FMI a Corridonia e una gara del Trofeo Centro Italia UISP a Ripapersico.
E' difficile comunque che trovi una domenica senza gare; forse il 19 è anche una di quelle dove non ce ne sono tante........................:si:

Brian 26-05-11 20: 27

Quote:

Originariamente inviata da paolo67 (Messaggio 1312839)
Per quanto mi risulta, il 19 giugno ci dovrebbe essere una gar dll' Italiano FMI a Corridonia e una gara del Trofeo Centro Italia UISP a Ripapersico.
E' difficile comunque che trovi una domenica senza gare; forse il 19 è anche una di quelle dove non ce ne sono tante........................:si:

si infatti...al limite avverto il titolare che o cosi o pomì..hahah...infondo sono sempre cose improvvisate...ma magari il week end dopo? boh...domani chiedo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 57.