![]() |
Elaborazione...
Ragà ho provato a montare un G.T. Top Performance da 70cc a liquido, sulla mia mk, il tutto calza perfettamente, ma il problema e che non posso fissarlo in quanto i fori delle viti non combaciano...
Ora io vi chiedo avete mai provato a montare qualche GT di scooter su una minimoto? C'è qualcuno che combacia con i fori di fissaggio? |
cavolo...il 70cc...di che marca? cavalli?
facci sapere come va dopo che sei riuscito a montarlo...io mai provato!!! |
se e' il vero turbocrime, ho paura che in qualche modo riuscira' a farcelo entrare :D
cmq penso sia piu' facile prendersi il carter completo di uno zip o simili e con vari accrocchi montarlo sul telaio.. qualcuno l'ha fatto mi sembra |
Quote:
Non sono quello purtroppo... Sto semplicemente cercando di adattare un gruppo termico di scooter su una mk, il problema sta solo nel fissaggio, quindi devo cercare un gt che abbia i buchi della stessa misura di quello originale e sono sicuro che esiste, basta solo cercare, anzi se avete qualche gt di scooter mi fate il favore di misurare le distanze tra i buchi di fissaggio? |
si ma per la messa in moto?:shy:
|
per la messa in moto cosa? come accendi il vecchio gt accendi il nuovo!
l'unica cosa da cambiare subito è l'ingranaggio, passando da quello in plastica a quello in alluminio o cos'è lui! |
Quote:
|
Quote:
|
ma non sarebbe piu comodo rifare i buchi sul telaio per fissarlo magari aggiungendo qualche piastra ecc..
ma la trasmissione di quel motore è a catena o ci togli la corona e metti una pulegia? |
il gt non lo puoi montare sul telaio, ma obbligatoriamente sui carter!
e gt sta per gruppo termico, quindi testa e cilindro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 38. |