![]() |
Rapporti ?
Ciao ragazzi, sono sempre io :doh::smt155:doh: non ho trovato niente con il cerca per questo volevo aprire una discussione per parlare un po dei rapporti del mio minicross fastace di avotecnica ! io vorrei una bella ripresa ma non che perda d'allungo ! io adesso ho il pignone da 9 e la corona originale cosa devo fare per i rapporti???:moto::lol1:
|
Quote:
qualcuno consiglia di usare pignone da ripresa e corona da allungo.... :rotfl: |
se presempio metto rapporti di ripresa e allungo dovrebbe andare 50 e ci metto quello di ripresa mi fa 40 ?
|
Con quelli da supervelocità fa 90....
|
Quote:
|
Quote:
La domanda è ancora più inutile... Quella dei rapporti è una coperta sempre troppo corta, o guadagni velocità e perdi ripresa o guadagni ripresa e perdi velocità. Devi trovare il compromesso che più ti soddisfa, e l'unica soluzione è solo provare! |
giammicoco metti un variatore oppure un inverter. li vendono su AVT :rotfl:
|
Quote:
Tereleo non è assolutamente inutile, anzi sono questi tread che sono assolutamente inutili. |
quoto Io N-Bello che è il 2 post che apri per i rapporti! e se non mi sbaglio te li abbiamo già CONSIGLIATI, ma ti ripeto consigliarti dei rapporti non li devi prendere al numero.
|
non è il mio 2 post ma il primo !:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 41. |