![]() |
Video sulle nostre Minicina Elaborate
Perche' non mettiamo tutti su questo 3d o magari ne aprite uno vostro
dei video dopo aver modificato la minicina, per avere riscontri con modifiche e fasature, carburatori e marmitte differenti, le voglio sentire cantare.:smt001 |
Il mio amore
[] |
Senti come tira! ma specifica che elaborazione ce sotto.
|
Quote:
Telaio luki 7 modificato a midi, motore con GT scooter, più precisamente del booster, un malossi in ghisa. Aspirazione della stage 6 dedicata al booster che tramite un'apposita flangia adatta il grosso pacco del minarelli orizzontale al minarelli verticale, collettore dritto malossi per minarelli orizzontale, PHBL 25, marmitta proveniente da una leovince handmade z, con un tratto di collettore polini del ciao. Il motore era fasato 120° 180° squish 0,8 un gran tiro dai medi fino a gli alti, solo un pò carente in allungo. Era un amore di motore, molto divertente, l'ho venduto ad uno di roma, non sò se poi lo ha utilizzato. |
ragazzi per favore non mettete video dove andate senza casco e per di più per strada:si:. Grazie
ne metto anche uno mio piuttosto vecchio :lol1: ... con la mini con qualche problema di carburazione :rotfl: |
se vi interessano delle foto di cina ad aria in azione potete andare qui http://www.minimotovrforum.it/multim...a-piega-7.html, è una vecchia discussione ma potete aggiungere le vostre foto, rigorosamente in piega :lol1:
|
Metterò un video della mia minicross pero sulla strada ! CON CACO ;;)))
|
Quote:
siamo solo in 3, non si fa sotto nessun altro con un video sound! |
è vero che il pilota non rende giustizia al preparatore... ma mio figlio ha 4 anni ed è la prima uscita in un parcheggio di quest'anno
rimosso da staff: non postare video su strada pubblica |
Quote:
0:39 :lol1::lol1: Non lo incitare troppo che poi ti toccherà legarlo!!!! comunque è bravissimo! Io a 4 anni mi ricordo che avevo imparato a rifare il letto :lol1::lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 32. |