![]() |
consiglio scelta minimoto
allora , ho una ciclista c1 semi completa , ma stò tribolando per trovare un buon motore e tutto il resto , mi converebbe cercare di rivenderla e comprarmi una minimoto messa meglio ? ho trovato una 911r completa vicino a casa mia a 300 euro , è buona ?
altrimenti avrei pensato a una d1 ma non trovandone vicine tra spedizione e minimoto costa mediamente 200 euro in più che difficilmente racimolerò visto che la mia passione me la pago da solo :moto: che mi dite? |
tieniti la c1..
|
secondo me dovresti tenere la tua ciclistica c1 e poi metterci sotto un buon motore, magari quello della d1 ;)
cosi facendo risparmi soldi e tempo spero di esserti stato utile.. ciaoo! |
tieniti la c1 e compra un motore cina e via...metti dapparte i soldi e con poco + ci prendi un italiana usata...=)
|
grazie per le risposte , ma per montare il motore d1 devo fare molte modifiche ?, ho un amico saldatore....
|
concordo..ho una c1 con motore bzm.. ci giro con soddisfazione da tempo.. ma appena riesco a trovare un pò di soldi in più prendo la ciclistica italiana.. in questa ci metto un motore ad aria italiano e la utilizzerò come muletto per farla provare ai clienti..
|
io penso che con il motore della c1 ti diverti...puoi farlo prepara un attimo e via...
|
si mettici un motore cina che lo prepari e ti diverti!!!
poi i soldi li spendi piu' in la per una mini italiana usata. |
ragazzi il problema è trovarlo un buon motore c1 , da quel che vedo ne girano pochi , che sono o messi male o molto costosi perchè ben preparati, inoltre devo prendere praticamente anche marmitta carburatore e radiatore.
per questo pensavo di liberarmene e cercare qualcosa di più immediato. |
se cerchi qualcosa di piu immediato ti costa molto e con i soldi che fai vendendo la ciclistica della c1 ci prendi un caffe...cerca e cerca senza aver fretta..per il radiatore mettici il suo che costa sulle 20 euro...il carbu lo trovi usato a 30 euro...il motore se lo vuoi nuovo mi pare stia sulle 140 senno come ti ho detto ti armi di pazienza
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 22. |