![]() |
pista ABC di latina
Ieri girando a Latina, pista a mio avviso bellissima, forse la più bella del Lazio, parlando con il proprietario mi è stato detto che a breve verranno riasfaltate i punti delle traittorie senza rifare l'asfalto completamente. Cosa ne pensate?
|
Quote:
sono contento che ti sia piaciuta la pista.. spero che verrai spesso a trovarciiiiii!!!! A prestoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :1st::1st::1st::1st: |
se il lavoro viene fatto come si deve potrebbe anche andar bene, basta che non riattoppino e basta, io comunque rimango dell'idea che se c'è da rifare qualcosa meglio rifarla per bene, quindi tutta !
ti dò ragione sul fatto che è una delle più belle piste che abbiamo nel lazio ! |
ciao maury, è stato un piacere essere passato dalle vostre parti...ottimo impianto, bella compagnia e soprattutto una gran bella giornata a parte il rientro pieno di traffico....vi verrò a trovare più spesso...naturalmente noi vi aspettiamo a roma...un abbraccio...per i lavori effettivamente se vengono fatti a dovere, l'impianto avrà una gran bella rivalutazione...
|
Quote:
|
Io penso che rifarla tutta sarebbe il top..speriamo perchè la pista è una delle più belle del centro italia.
|
Allora nessuna novità?
|
Purtroppo ancora niente..la prox settimana se ho notizie ti faro sapere
|
gira una voce che riasfaltano,qualcuno sa niente di sicuro ??? :sbav:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 54. |