Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Futurbike (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/94463-futurbike.html)

Riketto #10 14-05-11 22: 35

Futurbike

Ragazzi!!!!!Sabato il Griz mi porta la futurbike fresca fresca dalla fabbrica giù a campo di carne...volevo sapere se,visto che domenica c'è la gara,ce la faccio a scioglierla un po girando sabato....grazie

pigiamone18 15-05-11 02: 04

penso proprio di no èèèè......
con un giorno una tuta del genre non si scioglie.... di sicuro xò la domenica ti staarà meglio di come ti stava il sabato !!!!!!!!:lingua::lingua:

Griz #19 16-05-11 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da pigiamone18 (Messaggio 1308151)
penso proprio di no èèèè......
con un giorno una tuta del genre non si scioglie.... di sicuro xò la domenica ti staarà meglio di come ti stava il sabato !!!!!!!!:lingua::lingua:

Non è mica di carton gesso... :lol1::lol1::lol1::lol1: Secondo me te la metti e vai, è molto morbida e calza molto bene, per cui Rike tranquillo che sabato sera già l'avrai battezzata :lol1::lol1::lol1::lol1:

Riketto #10 17-05-11 08: 18

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1308804)
Non è mica di carton gesso... :lol1::lol1::lol1::lol1: Secondo me te la metti e vai, è molto morbida e calza molto bene, per cui Rike tranquillo che sabato sera già l'avrai battezzata :lol1::lol1::lol1::lol1:

Se la metti cosi sabato gli faccio fa due giri e basta poi mi metto qll da battaglia cosi se la devo battezza la battezzo domenica

pigiamone18 17-05-11 12: 23

Quote:

Originariamente inviata da Riketto #10 (Messaggio 1309045)
Se la metti cosi sabato gli faccio fa due giri e basta poi mi metto qll da battaglia cosi se la devo battezza la battezzo domenica

bhè di carton gesso no... però a una tuta per prenderti le tue forme minimo minimo 3 - 4 uscite gli ci vogliono...

robyn 80 17-05-11 14: 15

Ragazzi io ho preso una gimoto2011 e ieri mi è arrivata, l'ho messa su ed è un pochetto stretta in qualche punto ma nulla di particolare pero ovvio che mi sento un pò legato, domenica 22 ho la gara del trofeo voi cosa dite? la metto su e vado sabato per fargli prendere un pò di forma oppure uso la vecchia??

grazie...

crash 17-05-11 16: 50

Quote:

Originariamente inviata da robyn 80 (Messaggio 1309181)
Ragazzi io ho preso una gimoto2011 e ieri mi è arrivata, l'ho messa su ed è un pochetto stretta in qualche punto ma nulla di particolare pero ovvio che mi sento un pò legato, domenica 22 ho la gara del trofeo voi cosa dite? la metto su e vado sabato per fargli prendere un pò di forma oppure uso la vecchia??

grazie...

portati cmq anche la vecchia....
mio figlio ha preso la nuova tre settimane fa.... e ancora mi dice: portiamo cmq anche la vecchia, perché sai, quella nuova stringe qua, é troppo lunga lá, non é cosí morbida ecc. ecc.:rotfl:
e mi tocca trovare lo spazio in macchina anche per la seconda tuta :smt155
poi la nuova la mette sabato alle prove "per abituarsi"... e domenica alle gare mette la vecchia "perché me la sento meglio adosso" :pistola:

Ste#155 17-05-11 23: 48

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1309242)
poi la nuova la mette sabato alle prove "per abituarsi"... e domenica alle gare mette la vecchia "perché me la sento meglio adosso" :pistola:

E il papi ringrazia per la spesa appena fatta:lol1::si:
cmq confermo, una due uscite e la tuta un po cede prendendo la forma, dipende dalle marche il tempo:si:

simo748s 18-05-11 00: 01

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1309242)
portati cmq anche la vecchia....
mio figlio ha preso la nuova tre settimane fa.... e ancora mi dice: portiamo cmq anche la vecchia, perché sai, quella nuova stringe qua, é troppo lunga lá, non é cosí morbida ecc. ecc.:rotfl:
e mi tocca trovare lo spazio in macchina anche per la seconda tuta :smt155

oh, sto pilotino è poco più di un'anno che corre e gia è MOLTO ben informato :si:

Riketto ascolta il consiglio di crash ;)
portati pure la vecchia, perchè non si sa mia con le misure come va a finire :si:

Riketto #10 18-05-11 09: 50

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1309413)
Riketto ascolta il consiglio di crash ;)

aaa ma quello sicuramente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 55.