![]() |
Futurbike
Ragazzi!!!!!Sabato il Griz mi porta la futurbike fresca fresca dalla fabbrica giù a campo di carne...volevo sapere se,visto che domenica c'è la gara,ce la faccio a scioglierla un po girando sabato....grazie
|
penso proprio di no èèèè......
con un giorno una tuta del genre non si scioglie.... di sicuro xò la domenica ti staarà meglio di come ti stava il sabato !!!!!!!!:lingua::lingua: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi io ho preso una gimoto2011 e ieri mi è arrivata, l'ho messa su ed è un pochetto stretta in qualche punto ma nulla di particolare pero ovvio che mi sento un pò legato, domenica 22 ho la gara del trofeo voi cosa dite? la metto su e vado sabato per fargli prendere un pò di forma oppure uso la vecchia??
grazie... |
Quote:
mio figlio ha preso la nuova tre settimane fa.... e ancora mi dice: portiamo cmq anche la vecchia, perché sai, quella nuova stringe qua, é troppo lunga lá, non é cosí morbida ecc. ecc.:rotfl: e mi tocca trovare lo spazio in macchina anche per la seconda tuta :smt155 poi la nuova la mette sabato alle prove "per abituarsi"... e domenica alle gare mette la vecchia "perché me la sento meglio adosso" :pistola: |
Quote:
E il papi ringrazia per la spesa appena fatta:lol1::si: cmq confermo, una due uscite e la tuta un po cede prendendo la forma, dipende dalle marche il tempo:si: |
Quote:
Riketto ascolta il consiglio di crash ;) portati pure la vecchia, perchè non si sa mia con le misure come va a finire :si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 55. |