![]() |
Monzo Polini
L'ho scambiata da poco con un Grizzly con ruote da 12" (pagato due anni fà 500€).
Funziona, e come ricambio mi hanno dato una gomma, una camera d'aria e due coppie di semimanubri. Sò che la foto fà pena, al momento è l'unica disponibile, ma a breve provvederò, ma vorrei sapere, se possibile, precisamente che modello è, quanto vale, se ho fatto un buon scambio e se notate qualcosa che non và o di non originale, insomma qualunque cosa possiate dirmi mi è utile dato che non sò nulla. http://i51.tinypic.com/juhlww.jpg Grazie Simone |
dal telaio dovrebbe essere una pasini...mini.......datata ma sempre bella......io la terrei sul comodino ........
|
avrà 20 anni stà mini.ti consiglio di cambiare le manopole e mettere 2 normali di gomma e poi metterla in salotto!!.pezzo da museo...sarebbe un vero peccato usarla
|
Ho capito ragazzi ma io l'ho presa per girarci...
|
da un lato ti ha fregato,perche te l'ha venduta per una polini!
ma alla fine dei conti non e' che ci hai rimesso,questa mini i 500€ li vale tutti!!! |
Quote:
Avete per caso una o più foto? |
strabellaaaa!!!altro che sul comodino quella in una vera pista da minimoto spacca di brutto!x me hai fatto un affare gli hai dato un giocattolo(il grizzly e' proprio un giocattolo da bambini!)e ti sei preso una bella mini!
|
devi montargli i cerchi da 6.5 e un paio di gomme serie pero'!
|
prova a rivenderla e te ne prendi un'altra....c'era un utente sul forum ke ritirava mini di questo genere,non ricordo piu ki e' pero'.....:doh:
modificarla per me non vale la pena.... |
minimoto Pasini
Ciao, ha ragione ale-grc :si:
non hai preso un pacco e te lo dimostro.. http://img825.imageshack.us/img825/8760/pasini01.th.jpg Questa è di un mio amico e ti assicuro che non è ferma :smt124 Rimettila in sesto, aggiornala un pò e divertiti a più non posso...:1st: Ciao :smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 29. |