![]() |
Come Aprire e Richiudere Carter con alcune sostituzioni?
Come Aprire e Richiudere Carter effettuando alcune sostituzioni?
dove reperire: (no online) cuscinetti (il loro codice) paraoli (il loro codice) |
i cuscinetti ei paraoli li trovi nelle mesticherie ben fornite, ti porti il campione e le trovi:si:
|
Le guarnizioni le ha AVT
i cuscinetti e paraoli li prendo alla casa del cuscinetto, con 10€ prendo 2 cuscinetti e 2 paraoli. Frizione cosa monti? hai una 10 a tubo o a crik per svitare il bullone al volano? Meglio se ti procuri anche la nuova viteria. |
MK
ruote: SKF 6000-2z SKF 6000Z camapana:SKF 6003 2RZ carter motore:6202 tn9 c3 o c4 paraolio:25x15x7 in viton Presi da QUI! |
le guarnizioni sono comprese nel kit
non voglio acquistare on line per evitare le spese di sped e i lunghi tempi! la casa del cuscinetto non ne conosco da me! come faccio a sapere che paraoli monto e i cuscinetti? così li prendo prima di smontare il tutto! monto una frizione a 3 masse cinese. ho già cambiato tutte le viti e ho messo quelle in acciaio. mancono solo le viti del volano e frizione. |
Quote:
Alza gli occhi di un post.... |
va bene lo stesso anche se la mia non è una MK..?
|
tutte le cina ad aria (minimoto, minicross, quad, minimotard ecc.) montano tutti lo stesso motore!
|
se prendi i 6202 tn9 ti costano un botto.
bastano anche dei semplicissimi 6202 c3 con la gabbia in metallo.... quando trovo l'indirizzo di dove andare qui a milano ti mando un pm |
ok! cuscinetti e paraoli li posso trovare in ferramenta o in un autoricambi?
cuscinetti campana e cuscinetti carter motore...differenza..? ok grazie giopcast80! ma sei sicuro che vanno bene lo stesso...? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 34. |