![]() |
polini steel 6,2Hp liquido(316 - 14 sha - marma originale)
ragazzi quanto vale questa motina in buone condizioni???
che differenze ci sono con una 910 classica?? in che hanno è stata prodotta??? Voi esperti la consigliate????:D :brinda: |
io la consiglio....
nonostante ami la 910, devo essere obiettivo, il telaio steel è 1000 volte meglio. è un bel traliccio di tubi..... dovrebbe stare intorno al 200-2001 se nn sbaglio..... come estetica, beh è stupenda, poi ha quel bel codino tondo....aaaaaaargh nn farmici pensare :sbav: come prezzo, per una 6,2 credo ke 700-anke 800 se tenuta bene siano onesti. |
allora..io mi sono fatto questo discorso...
una 910 carena S nuova costa sui 1400euro una 910 usata di 4/5anni si stima attorno ai 450 euro perchè la steel dovrebbe valere 700/800euro...quasi il doppio di una 910??? |
io ho pagato la mia con lo stesso motore che dici tu 750€ ed è di un paio d'anni ma in condizioni perfette
|
bòòòòòòòòòò
non sò propio.. |
se è tenuta bene qll valutazione ci può stare... okkio però che è una mini
|
ottima mini....vista in pista...e piotta davvero!!!
|
quoto...700 o 750 è un prezzo onesto per la steel..ciao
|
Quote:
|
io ho una 910 steel gp (11cv)....rispetto alla 910 "normale" ha un telaio decisamente piu' prestazionale,inoltre è leggermente piu' lunga della 910 e piu' bassa...
credo che come valutazione per una 6 cv 750 euro sia esatta,considerato che una gp come la mia sta' attorno ai 900...mi pare sia stata prodotta sino al 2003,ma non ne sono sicuro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 20. |