![]() |
Carenza ai bassi
ragazzi..la mia mini quando entra in coppia va davvero mooolto bene..il problema è che è un tantino addormentata ai bassi...la frizione attacca a 9000 giri ma non la voglio alzare più di tanto perchè l'ultima volta l'ho bruciata...quando l'ho presa aveva uno squish di 0,5 e io l'ho portato a 0,45...la situazione è notevolmente migliorata, però mi sembra eccessivo aumentare ancora la compressione...sapete darmi qualche utile consiglio??? grazie mille a tutti in anticipo!!! :si:
tengo a precisare che i rapporti sono già più corti del normale, quindi non ditemi di cambiarli!!:lol1: |
in teoria potresti arrivare anche a 0,3 ma dopo non so cosa possa fare in allungo , altrimenti se il motore a dei km cambia pistone
|
Quote:
|
allora metti una marmitta per 40 se hai il 50 io ho notato che con quella da 40 si guadagna molto come ripresa
|
Io avevo lo stesso problema..ho un bzm 50 prova squish 0,40 lamelle vetronite 0,32 magari rivedi i rapporti e carburazione e frizione intorno ai 9000 va bene calcolando che girando si abbassa...dovrebbe funzionare alla grande...questo e'il mio consiglio
|
Quote:
|
- Controlla le lamelle, se sono ancora messe bene cambiale con quelle in carbonio da 0,32
- abbassa la fasatura di due-tre decimi (guarnizione più sottile sotto al cilindro), se non vuoi modificare lo squish cambia cupola. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunqeu non penso che sia lavorato male...dando un'occhiata si vede che è stato fatto un buon lavoro...solo che il ragazzo che aveva la moto prima di me era molto più leggero, quindi per lui andava più che bene... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 49. |