Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Incredibile!!! E' arrivata (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/9418-incredibile-e-arrivata.html)

7paul 12-06-06 12: 52

Incredibile!!! E' arrivata

:smt010 Sono commosso.... Venerdì sera mi chiama il concessionario e mi dice che la minimoto è arrivata, al chè monto sulla mia twingo e mi precipito a prenderla.
Sabato ero a Rozzano a srodaggiarla... beh...che dire...un vero missile....e che telaio stupendo (un po corta di raporti per quella pista), comunque scandaloso il fatto che fanno girare 15min a rotazione fra minimoto-minimotard-kart.
Una domanda: Ho preso la DM 40cc 14HP pronta gara ma me l'hanno consegnata senza ammortizzatore di sterzo, è normale??? Il concessionario, catalogo alla mano, mi ha assicurato che si tratta di un optional e quindi non compreso, voi che dite?

P.S. A breve la presentazione ufficiale con la nuova colorazione (ora è ancora nera grezza).

manu491 12-06-06 12: 54

complimenti per l'acquisto
per l'ammo è normale, è optional anche nelle pronto gara

Sp@ 12-06-06 12: 56

bell'aquisto..vogliamo le fotoooooo:brinda: :brinda: :brinda:

heavymachinegun 12-06-06 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da 7paul
:smt010 Sono commosso.... Venerdì sera mi chiama il concessionario e mi dice che la minimoto è arrivata, al chè monto sulla mia twingo e mi precipito a prenderla.
Sabato ero a Rozzano a srodaggiarla... beh...che dire...un vero missile....e che telaio stupendo (un po corta di raporti per quella pista), comunque scandaloso il fatto che fanno girare 15min a rotazione fra minimoto-minimotard-kart.
Una domanda: Ho preso la DM 40cc 14HP pronta gara ma me l'hanno consegnata senza ammortizzatore di sterzo, è normale??? Il concessionario, catalogo alla mano, mi ha assicurato che si tratta di un optional e quindi non compreso, voi che dite?

P.S. A breve la presentazione ufficiale con la nuova colorazione (ora è ancora nera grezza).

si,anche riww ha la tua stessa mini e ha pagato la bellezza di 192 €(se non sbaglio) per montare l'ammo di sterzo

bluale 12-06-06 13: 03

bravo :dm:

7paul 12-06-06 13: 04

Grazie ragazzi, allora è vero...... azz ma da qualche discussione letta mi sembrava che ci dovesse essere, niente, chederò scusa al concessionario.
Per le foto a breve, ora la sto verniciando.

mattia90 12-06-06 13: 08

ottimo acquisto>!!!! foto?

X20A-Strike Freedom 12-06-06 13: 11

bell'acquisto :1st:

cmq un ammo prendilo...consiglio spassionato ;

heavymachinegun 12-06-06 13: 12

cmq,mi pareva di aver letto che su top racing vendono gli attacchi per montare l'ammo BZM sulla DM

7paul 12-06-06 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da mattia90
ottimo acquisto>!!!! foto?

Il mio amico me ne aveva fatta una a Rozzano, poi nello spedirla via mms alla mia casella di posta elettronica deve essere successo qualcosa di poco chiaro perchè non ho ricevuto una pippa. Ora la moto è da un mio amico carrozziere, spero di potervela presentare ufficialmente in settimana.

Bye

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02.