![]() |
Quanto macinano le vs mini???
Ciao a tutti!!!!! Per curiosità volevo sapere quanti litri macinavano i vs. motori prima di dover subire un cambio cilindro e pistone! Visto che se ne dicono di tutti i colori sul conto di questi motori... cromatura assente ecc........
Insomma quanto durano sti motoretti???? CIAO |
il mio bzm 50 maltrattato è da2anni che ci corro senza mai fargli niente
|
bzm 50? Ma la domanda non è nella sezione cina acqua?
|
è uguale dai!!! anzi meglio!!! così facciamo confronto in loco:si:
|
il cilindro finche non finisce la cromatura o si riga tutto è buono...e il pistone dipende da cosa ci devi fare...gare o non gare. Diciamo che chi fa le gare cambia almeno la fascia ogni 1-2 gare, altrimenti con pistone e fascia c'è anche gente che ci fa 50-60 litri...=)
|
il cilindro si cambia dopo ogni 2 volte che cambi il pistone.. senno' dall usura
quando metterai il 3 pistone nuovo dopo poco tende subito a perdere sempre se vuoi avere potenze piene... per divertimento dura quanto ti pare. sempre se non ci fai graffi solchi ecc... |
Quote:
C'è gente che corre con cilindri di 4 anni e viaggiano come i nuovi. Il avevo sotto un bzm 2006 e stavo incollato ai 2011...;-) Se è un buon cilindro e lo tratti bene la cromatura dura anni. Certo perdi qualcosina dal nuovo...ma non ti pensare. Poi certo se vai a girare 1 volta all'anno e cambi pistone ogni 2...puoi anche cambiare il cilindro ogni 2 pistoni...ma che gli fai fare 200 litri al pistone?...XD |
perche no .. finche dura facciamolo durare .
200 litri non saprei .. pero 100 litri forse si .... guasi guasi ci vado in pista e ci provo .. poi se si sfascia non importa . tanto la faro col motore cina e se si rompe compro cilindro pistone e testa a 60€ . p.s. comunque era quel ... qualcosina che te dici che io intendevo .. dal tronde ce a chi non importa.. e ce invece dei pignoli ataccati anche ai minimi dettagli che si ataccano a tutto ( comunque poi in pista ti faccio vede come sforno 100 litri hahahaahahahahahaaa ) |
ma qui siamo in cina liquido...e cilindri costano qualcosina in più. E se devi far gare serie dove si sta attenti a ogni dettaglio vai con il motore ita e li i costi salgono (+ di 200 euro).
Se hai soldi da butta regalali a me...=) |
no perche i miei soldi li spendo a mio piacimento . poi vedo che a te non manca nulla.... giri con quella moto verde invidia...
( ma chi invidi ? ... aaa o capito sei invidioso di me... he tipico ... lo sono tutti ) :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 04. |