Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Guidaflussi CS Racing - compatibilita' con pacco BZM (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/93998-guidaflussi-cs-racing-compatibilita-pacco-bzm.html)

CZar 27-04-11 21: 59

Guidaflussi CS Racing - compatibilita' con pacco BZM

Qualcuno mi sa dire se i guidaflussi CS Racing si possono montare sul pacco BZM?

Lo chiedo perche' volevo fare delle prove con un passaggio tondo in un pacco BZM e prima di aprire un post di ricerca mi serviva la conferma tecnica.

CZar 28-04-11 13: 28

Nessuno mi sa dare questa info?

BernerByke 28-04-11 13: 47

No !! nn montano a meno ke tu nn li modifiki un po !!!

tia 28-04-11 13: 59

non vorrei dire cavolate ma anche a me sembra che non entrino, se non ricordo male la sede e leggermente piu grande sul cs.
Per sicurezza manda un pm ad austinricky lui lo sa di sicuro....

CZar 28-04-11 14: 26

Quindi secondo voi per avere un pacco con foro tondo devo comprare il pacco CS, Zocchi, o Polini, giusto?
Ci sono controindicazioni qualitative rispetto al BZM?

tia 28-04-11 15: 32

Prova a vedere lo iame se e tondo ....se propio devi comprarlo almeno quello e vulcanizzato

AustinRiki 28-04-11 18: 45

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1301570)
Qualcuno mi sa dire se i guidaflussi CS Racing si possono montare sul pacco BZM?

Lo chiedo perche' volevo fare delle prove con un passaggio tondo in un pacco BZM e prima di aprire un post di ricerca mi serviva la conferma tecnica.

il guida flussi della CS va bene su pacco lamellare della CS RACING...
utilizzando il pacco CS non avrai cali prestazioni rispetto alla concorrenza, anzi rispetto ad altri marchi si verifica una durata maggiore delle lamelle grazie alla sua particolare sagoma...

CZar 28-04-11 22: 13

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1301868)
il guida flussi della CS va bene su pacco lamellare della CS RACING...
utilizzando il pacco CS non avrai cali prestazioni rispetto alla concorrenza, anzi rispetto ad altri marchi si verifica una durata maggiore delle lamelle grazie alla sua particolare sagoma...

Grazie dell'info. Un'altra domandina, sai dirmi se (come mi pare di aver visto su un sito di vendite) il pacco CS viene fornito con tutti e due i tipi di guidaflussi (tondo e ovale)?

AustinRiki 28-04-11 23: 26

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1301981)
Grazie dell'info. Un'altra domandina, sai dirmi se (come mi pare di aver visto su un sito di vendite) il pacco CS viene fornito con tutti e due i tipi di guidaflussi (tondo e ovale)?

esatto viene fornito con entrambi i guidaflussi......:si:

CZar 17-05-11 18: 06

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1302010)
esatto viene fornito con entrambi i guidaflussi......:si:

E il guidaflussi tondo fornito con il pacco, mi sai dire di che diametro e'?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 59.