Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   week end al Premoli (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93988-week-end-al-premoli.html)

pedezootv 27-04-11 19: 01

week end al Premoli

Vista l'assenza del compare Claudiano (in trasferta ad :smt139:brinda::inc::inc::inc:)
questo week end devo recuperare il mio gap da lui al Premoli!

Non sò ancora se verrò sabato o domenica...voi che fate????

folleeee@tisc 27-04-11 19: 49

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1301466)
Vista l'assenza del compare Claudiano (in trasferta ad :smt139:brinda::inc::inc::inc:)

questo purtroppo salto e mi sa pure il successivo per doveri interni famigliari hi hi hi hi :rotfl::rotfl:Tu vedi di dare MANATE DI GAS e mordi i cordoli ....;):inferno:

folleeee@tisc 28-04-11 11: 04

pede ? Sabato 30 sino alle 13 la pista e' impegnata auto dèpoca poi libera x tutti ok ?:si:

pedezootv 28-04-11 11: 11

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1301707)
pede ? Sabato 30 sino alle 13 la pista e' impegnata auto dèpoca poi libera x tutti ok ?:si:

grazie Folle mi ricordavo!:si::si:

Alex76 28-04-11 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1301466)

Veidamo quando vai, che magari ci vediamo... io ho da provare la nuova mini della Simo :)

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1301498)
questo purtroppo salto e mi sa pure il successivo per doveri interni famigliari hi hi hi hi :rotfl::rotfl:Tu vedi di dare MANATE DI GAS e mordi i cordoli ....;):inferno:

Ehhh aloraaaaaaaaa, :lol: ma lo fai apposta tu ehhh?? I doveri di famiglia, si si... :inc:

In ogni caso, se andassi sabato io andrei giusto dopo pranzo (ma cambia il prezzo?)... una toccatina al pomeriggio, altrimenti domenica con più calma...

Tappina 28-04-11 14: 59

l' ingresso per il pomeriggio sarà 15 € :si:

folleeee@tisc 28-04-11 18: 49

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1301762)
Veidamo quando vai, che magari ci vediamo... io ho da provare la nuova mini della Simo :)

Ehhh aloraaaaaaaaa, :lol: ma lo fai apposta tu ehhh?? I doveri di famiglia, si si... :inc:

In ogni caso, se andassi sabato io andrei giusto dopo pranzo (ma cambia il prezzo?)... una toccatina al pomeriggio, altrimenti domenica con più calma...

ma perche' non ti compri la pista e giri solo tu ???? ma questanno hai qualche malatia contagiosa che non ti si vede piu' ????? MI STAI EVITANDO ???? :trattore::trattore::trattore::trattore::trattore: :trattore::trattore::trattore: PIDOCCHIO A TE TEL E DICO DI FRTI PAAGARE
100 euro :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::mitra::mitra::mitra::m itra::fava::fava::fava:

Pasty 28-04-11 22: 34

Quote:

Originariamente inviata da Tappina (Messaggio 1301792)
l' ingresso per il pomeriggio sarà 15 € :si:

Dnq,Sabato pomeriggio[questo sabato]si puo girare?

Tappina 29-04-11 15: 02

Quote:

Originariamente inviata da Pasty (Messaggio 1301987)
Dnq,Sabato pomeriggio[questo sabato]si puo girare?

si si al pomeriggio pista aperta regolarmente!!

folleeee@tisc 29-04-11 15: 17

DICO FOORSSSSEEEEEE DOMENICA MI LIBERO :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 07.