![]() |
Tortona (pista Capitania) dalle 17:30 in poi chi viene?
Ciao Ragazzi,
io ed altri utenti del forum la prossima settimana (settimana 18) siamo a girare in quel di Tortona dalle 17:30 in poi, praticamente sino a quando abbiamo le balle piene!!! La pausa cena è prevista per le 20:30 al McDonalds di Tortona, che dista a 1Km dalla pista, volendo si può prendere anche la pizza al Ristò, personalmente già testata ed ottima!! Il caffe solitamente è offerto da Massimo il proprietario della pista, che è anche un ottima persona. Noi andiamo e voi che fate?????:si: PS: il giorno dovrebbe essere Giovedì 05/05 ma lo fissiamo in base alle esigenze di tutti, sempre nel limite del possibile naturalmente!! |
ciao con che rapp si gira?
costi? |
ciao ti rispondo io, il costo è 10 euro (almeno era quello fino all'ultima volta che ci sono stato)
per i rapporti io la prima volta che ci sono andato ho usato 6-64. |
confermo per il prezzo per i rapporti io non faccio testo in quanto ho il reverse
|
grazie lo stesso
|
Dai astigiani-genovesi-alessandrini e comuni limitrofi dove siete!!!!!!
|
io ci sono.....rapporti consigliati 6 67-68 poi dipende dal vostro peso :-)
|
Quote:
|
Massy, io e Wallanos dovremmo esserci...... se qualcuno del forum è della telecom, per favore,.......... AGGIUSTATE LE LINEE IN CENTRO A GENOVAAAAAAA!
Sono dai miei a scrivere..... :) massy per aggiornamenti domani ti chiamo sul cell....... :) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 25. |