![]() |
sverniciatore sul serba 911.r lo rovina?
come da titolo ho lo sverniciatore che si passa con il pennello pero non so come reagiscie il serba domanda stupida
|
io ho usato lo sverniciatore, ma ti consiglio di fare prima una piccola prova dove non c'č nulla di "importante" che potrebbe rovinarsi
|
quindi se lo passo si rovina il serba
|
Ha detto di fare una prova!! Lui l'ha usato , ma considera che esistono tanti tipi di sverniciatore , quindi fallo in un punto non cruciale , tipo l'attacco del serba alla sella!!
|
toci per verniciare le carene posso usare la bomboletta?
|
Si , perņ ti conviene prima dare una letturina qua!!
http://www.minimotovrforum.it/altro/47-ricolorare-carene.html |
tanto il serba se non lo svernici tu si svernicia da solo con i vapori!!!se č quello a base nero opaca lascialo cosi senza vernice ti conviene...
|
Il serbatoio della polini o non e' verniciabile. O meglio se lo vernici con la benza poi si formano tutte le bolle!!! Tanti hanno provato la verniciatura ma fino ad ora nessuno con buoni risultati..........lascialo grezzo che e' la miglior cosa.
|
tutte le plastike si possono verniciare..vai da un carrozziere ke ne sa' e il lavoro sara' fatto bene,nn guardate sempre la spesa..io uso fondi ke si..sono cari..ma sono garantiti su tutte le plastike e nn si pelano mai..cadute o muri a parte..:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
|
ok provo a verniciare io con una bomboletta tu che sei caroz mi puoi dire se mi conviene verniciare con le bombolette
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 25. |