![]() |
cedimento disco post dm 2010
ciao a tutti ieri mi è successa una cosa bruttissima
ero a girare a codogno con la mia dm e in una staccata ho sentito un rumore strano e la leva del freno è andata a fine corsa!! appena mi sn fermato ho guardato la moto e mancava il disco!!!!!!!cioè i 3 attacchi sul mozzo cerano ma il disco si è frantumato!!!!!volevo sapere se sono lunico a cui è successo il problema o ad altre persone!!!! me la sn fatta sotto!!!!!:lol1: |
come faceva a mancare il disco? se il disco manca significa che ti si è svitato il perno della ruota e ti si è sfilato...con conseguente piegamento o rottura del forcellone, dovuta dal peso del corpo!!! se ti è successo quello che ho appena scritto, come fa il mozzo ad avere ancora gli attacchi???? e poi un ultima domanda.......come fa a frantumarsi un disco fatto di acciaio temperato????????????
|
Quote:
|
Io ho forato con fresa a tazza di acc duro 1 disco cina per fare delle rondelle, non hai idea dell'olio da taglio spray che ho dovuto usare! L'acciaio temperato è durissimo, ma fragilissimo allo stesso tempo, non è che era fissato in 3 attacchi non piani tra loro? controlla il piano di appoggio, se non è piano è l'unica soluzione, oltretutto perché sennò ti ricapita!
|
SEI UN MIRACOLATO!!!!!!
uashshaushuashshauashuash |
FRANTUMATO????? Come diavolo è possibile???? hai foto per caso????? Porco giuda se ti è andata bene, pensa se si infilava da qualche parte!
|
è assurdo quello che ti è successo
se hai foto postale... |
Cheee
NE HO SENTITI DI DISASTRI SULLE MINI, MA GIURO QUESTA PROPIO MI MANCAVA...AHAHAHA CHE FANTASIA HA IL SIGNORE A CREARE QUESTI PROBLEMI CON LE MINI....:lol1: VOGLIO VEDER LE FOTO...
|
se avevi tutto per bene,mozzi ecc..ecc....è una cosa impossibile...XD Contatta DM e chidi delucidazioni!
|
posso credere un cerchio che si rompa.... ma un disco del freno no! metti le foto siamo curiosi tutti...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 55. |