![]() |
Info Pista Privata a Vidor (TV)
Ho chiesto info a chi conosco del posto (pochi), ma niente, quindi chiedo quì.
Ho conosciuto qualcuno che ci ha girato con la mini, ma ora nn ha + contatti con il proprietario. La pista fa il giro della fabbrica. Qualcuno ci ha girato? E' possibile farci qualche giretto, saltuariamente? Se qualcuno sa come fare me lo faccia sapere. Non ho messo il nome della ditta perchè non so se è il caso. http://img402.imageshack.us/img402/5931/pistavidor.jpg Questa è la pista. |
Nessuno sa niente? Ci gira il figlio del proprietario della fabbrica con kart,auto, ecc. E' un po' monotona ma veloce e ampia.
http://img840.imageshack.us/img840/6852/vidor.jpg Nessuno del posto che ha una minimoto che sappia qualcosa? Ci fanno diverse manifestazioni Nessuno davvero sa se è possibile girarci magari qualche sabato? |
Purtroppo non so niente però non sarebbe male come posto :si: L'asfalto com'è messo? Se qualcuno ha info scriva pure :smt124
|
ciao ragazzi io conosco bene il posto il padrone ha circa 5 o 6 lancia delta e lo conosco perche mio compare va li per testare le modifiche ai motori delle macchine da relly :smt124 ma il circuito è proprio dentro i confini della fabbrica e ci gira attorno l'asfalto non è dei migliori essendo rovinato da ingresso camion e corse auto ad ogni modo posso chiedere :si: preparate pignone da 7 e corona 63 62 e dopo di che se ci lascia :inferno:
ciao minibiker |
Grande moreno! Se riesci a organizzare avanzi 1 :brinda:. e anche di +
Di sicuro qualcun altro viene. Facci sapere! |
Quote:
|
E kissà ke tra Moreno ed il Saggio nn ci salti fuori una bella prova e 1 circuitino da allenamento + vicino...
|
domani io sono a torre...anzi visto l'ora oggi e quando rientro a casa vado a trovare il tipo ....e dopo o ci fa girare o:pistola: hahahah ciao grandi
|
Quote:
|
Bene allora fatemi sapere se ci andate che ci si diverte.:moto:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 14. |