![]() |
Montare ammortizzatore di sterzo c1
Ho appena comprato un ammortizzatore di sterzo da pbp 35 euro cinese ovviamente..
Insieme al corpo ammortizzante mi hanno mandato 2 anelli di fissaggio e non riesco a capire come si montano..uno dovra per forza tenere il cilindro e uno il pistone e al tempo stesso essere collegati al telaio e forcella ma non capisco come.. qualcuno mi aiuta? please |
|
non riesco a capire mi sembra che manchi qualcosa..non so delle viti ..
|
quello di sinistra va ad uno stelo dell'avantreno...e l'altro va sul corpo centrale dell'ammo che va fissato sul telaio dove meglio sta...=)
|
Certamente ma come attacco quello che và sullo stelo all'asta dell'ammortizzatore ..e come attacco l'altro al telaio? non cè un supporto sul telaio..posso usare del fil di ferro?
|
Quote:
|
Quote:
Trova un modo di agganciarlo al telaio. Usa il search e vedrai che trovi 1000 idee di come hanno fatto tutti con la c1...=) |
per il telaio ok..e per attaccare il pistone all'anello?
|
con lo scotch...XDXD
C'è il buco...quindi una vitina con testina per la brugola da 4 andrà benone...=) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 03. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it