Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   albero blata(credo) (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/93831-albero-blata-credo.html)

boso udine 21-04-11 20: 40

albero blata(credo)

buoon girono ragazzi ho aperto oggi un motore teoricamente dovrebbe essere blata il motore,all'interno ho visto un albero spalle bianche...siccome non sono una beata cippa di motori blata,e della sua componentistica,vorrei sapere se e un albero replica o e blata e nuovo quanto costa???

suba 21-04-11 21: 08

per me hai aperto un replica.....

boso udine 21-04-11 22: 35

eeee credo anche io...quanto costa un albero usato...

Giammax88 21-04-11 22: 38

un albero cina con 15 euro usato lo prendi...un blata un bel pò di +...credo sopra i 100...=)

simo748s 22-04-11 00: 13

più che altro se il motore fosse un BLATA, dovresti aver le scritte fuori,sui carter o cilindro per poterlo riconoscere, se non c'è scritto niente, potrebbe essere una replica

manara 22-04-11 08: 41

i componenti blata sono tutti marchiati........carter ...cilindro...l'albero spalle bianche non esiste in blata......esiste lo standard che non è a spalle piene.....il kit e il victory che sono uguali ma non hanno inserti e nascono pieni dalla casa.....

rm minimoto 22-04-11 13: 38

ma per caso l'albero e' un cinese con gli inserti sono in theflon ?

boso udine 22-04-11 15: 17

si ha gli inserti bianchi in teflon ma non so se e cinese o meno epr questo ho aperto il post....ora il discorso e che i carter sono stati lucidati adattati fresati lavorati per marchiarlo da un preparatore locale...quindi purtroppo potrei dire che sono blata i carter ma a questo punto potrebbe essere anche una replica...cmq in ogni caso anche che fosse blata o replica cinese,sta di fatto che ho il braccio dell'albero lato frizione che nella sede della chiavetta si e aperto(sfondato) e devo cambiare albero,siccome la moto non e mia,o meglio e mia,ma non la devo tenere la sto rifacendo su per un bambino vorrei sapere dove posso prendere un albero che costi poco e funzioni, cinese o italiano che sia...tutto qui...

boso udine 22-04-11 15: 18

o anche se qualcuno ha un albero usato blata o replica cinese da vendermi per un bianco e un nero...

rm minimoto 22-04-11 18: 22

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1299631)
si ha gli inserti bianchi in teflon ma non so se e cinese o meno epr questo ho aperto il post....ora il discorso e che i carter sono stati lucidati adattati fresati lavorati per marchiarlo da un preparatore locale...quindi purtroppo potrei dire che sono blata i carter ma a questo punto potrebbe essere anche una replica...cmq in ogni caso anche che fosse blata o replica cinese,sta di fatto che ho il braccio dell'albero lato frizione che nella sede della chiavetta si e aperto(sfondato) e devo cambiare albero,siccome la moto non e mia,o meglio e mia,ma non la devo tenere la sto rifacendo su per un bambino vorrei sapere dove posso prendere un albero che costi poco e funzioni, cinese o italiano che sia...tutto qui...

se ha gli inserti in teflon , allora credo che e' uno di quelli che facevo io , quindi e' un cinese .
a questo punto se vuoi spendere poco , prendine un' altro cinese e via , anche perche di italiani o originali in giro se ne trovano pochi usati , e nuovi i prezzi sono i soliti che si conoscono ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 14.