Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Comunicazioni (http://www.minimotovrforum.it/comunicazioni/)
-   -   Minimotovr in versione mobile (http://www.minimotovrforum.it/comunicazioni/93802-minimotovr-versione-mobile.html)

Mayolli 21-04-11 00: 19

Minimotovr in versione mobile

Tutti coloro che volessero frequentare il forum dal proprio smartphone iPhone, Android, webOS, Windows Phone 7 e Blackberry, possono farlo anche tramite TAPATALK.

L'apposita applicazione, da scaricare dai vari APP STORE, ANDROID MARKET ecc, permette infatti di navigare senza grafica e molto velocemente; inoltre essendo progettata per dispositivi mobili risulta molto comoda e genera un minor traffico dati ( utile per chi non ha tariffe flat ).

Il forum gi stato reso compatibile con questo standard quindi buona navigazione..

------------------/------------------/--------------

Tutte le info iPhone, iPad ed iPod touch

Per tutti gli altri os basta prendere l'app ed una volta installata, cercare minimotovr.

Su alcuni store l'app a pagamento, circa 2€, minimotovr non ha nessun ricavo dai download.

EDIT: segnalo che per Android disponibile Convo, applicazione gratuita simile a Tapatalk con la quale potete navigare sul forum in modo veloce.

xMaverickx 21-04-11 10: 03

Poi anche possibile non pagarla...ma non lo so se posso dirlo come,mi limito a questo

Mayolli 21-04-11 10: 54

Quello a discrezione personale. La cosa corretta scaricarla legalmente.

Izzus86 21-04-11 11: 28

Funziona alla grandeeeee!!!!!++++++

dany_XIII 21-04-11 17: 30

Io mi trovo benissimo utilizando il normale browser del Iphone (safari) la navigazione molto veloce e fluida in EDGE.

motorman 21-04-11 17: 33

Scusate la mia ignoranza telematica io ho un samsung ma sull'app store non ho trovato questa applicazione tapatalk chi mi spiega semplicemente come fare grazieeeeeeee

davlight 21-04-11 17: 48

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 1299203)
Scusate la mia ignoranza telematica io ho un samsung ma sull'app store non ho trovato questa applicazione tapatalk chi mi spiega semplicemente come fare grazieeeeeeee

purtroppo non disponibile per tutti i telefoni, in teoria se hai un Samsung con Android dovrebbe esserci:si:

Aggiungo che l'applicazione disponibile anche per Symbian (Nokia) e si scarica gratis dall'Ovi Store (anche se non compatibile con tutti i telefoni, tipo il mio:doh::doh:)

MiniCross49 23-04-11 16: 27

Un po lenta rispetto il pc!!:trattore:

xMaverickx 24-04-11 17: 37

Quote:

Originariamente inviata da MiniCross49 (Messaggio 1299969)
Un po lenta rispetto il pc!!:trattore:

Quello mi sembra ovvio che vada pi lento del pc.
Comunque ho scaricato e a me non piace,preferisco il sito normale che carica ugualmente veloce

Mayolli 25-04-11 10: 41

La differenza emerge quando si usano connessioni lente (vedi edge) e nel non dover ridimensionare per "centrare" col dito i link e leggere i post..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 17.