![]() |
non mi funziona minimoto con motore miquad
Ciao oggi ho provato ad acccendere la mia minimoto cina aria telaio mark 5 e motore preso da un miniquad a riposo da 3 anni, ho provato ad accendere ma non va . ho provato a smontare la bobina pensavo che si era rotta ma era perfettamente funzioante ho provato a fare la prova se la candela ffaceva la scossa e andava , la candela è un po nera, poi ho provato a dare una decina di strappi con un po di acceleratore ma non andava ancora. ho provato poi senza la candela a darli gli strappi ma niente,infine ho lavato il carburatore (cinese) conn della benza ma non è cambiato nulla, la benzina passa nel tubo della benza e il filtro lho cambiato. Cosa posso fare Dovrei cambiargli la candela? Devo comprare un nuovo carburatore?? Aiuto sono preoccupato !!!
|
controlla se la candela e' bagnata o meno potrebbe essere il rubinetto del carburatore che non fa passare la miscela
|
prova a cambiare la candela, anche se fa la scintilla quando è staccata non è detto che quando è montata funzioni correttamente, perlomeno a me è già successo
|
al 90 % è la candela ..sopratutto se èra quella originale cinese
|
candela
Quote:
|
problema minimoto
Ho provato anche a mettere un po di benza dentro alla testata ma niente
|
Quote:
|
Metti NGK BR9ES
Quote:
Fai qualche tirata della cordicella senza candela per vedere se tutto "funziona". Il motore dentro è apposto? Cuscinetti? Paraoli? |
Quote:
Quote:
cmq anche per me è la candela... |
ah,non mi ricordavo che le aria vanno con candele diverse dalle liquido...;-) sorry...:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 35. |