![]() |
martedì giovedì e sabato posso andare a girare dove voglio
ragazzi allora....mia madre uno di questi 3 giorni a mia scelta mi può portare a girare quasi dove voglio.....posso andare a roma...cattolica...insomma posso girare.....vorrei andare in piste come x-bike miramare ripapersico....perchè nn ci sono mai stato....ma anche altre piste sono ben accette.....OVVIAMENTE...VORREI ANCHE UN PO DI COMPAGNIA....
|
vieni a torricola...pero è abbastanza lontata....quindi..
|
Si infatti vieni a Torricola (ROMA) dai! Io penso d andarci Giovedì! ;)
|
io martedi, mercoledì e giovedì ho gli esami........ma se vieni sabato a torricola mi ci trovi:si:
|
io vengo dalle marche....ma cmq....ci vengo a torricola...anche perchè è parekkio che nn ci giro....credo che si possa fare....se vi mettete tutti d'accordo....vengo
|
Io come t ho detto c vado giovedì! ;) Se vieni come possiamo riconoscerci? Io ho una DM color giallo fluorescente e grigia e tuta dello stesso colore con scritto dietro il mio nome! :bye:
|
io invece un dm del team ciprietti...quindi colorata gialla e nera...con una tuta o speed con scritto CAVE CATALINUM oppure della record(nn è la mia perchè mia è a riparare e nn so se fa in tempo) con scritto BORTONE E
ma è aperto dalla mattina??? o solo il pomeriggio??? |
se vuoi puoi venire da me in sardegna ti ospito scherzo se vuoi puoi venire
|
Quote:
PS: il lunedì è kiuso x giorno d riposo! |
Ah una cosa: tu xkaso fai campionati d minimoto?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 51. |