Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Chi Viene a Pasquetta a Ripapersico (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93724-chi-viene-pasquetta-ripapersico.html)

Dome99 18-04-11 22: 42

Chi Viene a Pasquetta a Ripapersico

Ciao,
Sono Dome,
Volevo proporvi di venire a Ripapersico il Lunedì di pasquetta...è aperta ne sono certo perchè io e mio papy abbiamo il minicalendario del circuito....spero che veniate anche voi, perchè più siamo, e più si puòmigliorareee!!! :smt124 :smt124 non vedo l'oraaaaa :si::si::si::si: :sbav::sbav::sbav::sbav:...comunque mi troverete con una DM factory 2010/2011 con un numero 66 davanti....se ci sarete..!

Dome99 19-04-11 21: 25

Ragazzi, nessuno viene?

Roby+ 20-04-11 07: 10

Forse forse siam in 2. Sicuro ke è aperta e libera da altre manifestazioni? Io nn ho telefonato.

aster76 20-04-11 09: 59

io nel week end di pasqua saro' a portogaribaldi, 30 km circa da ripapersico.... ci sto' facendo un pensierino!!

crash 20-04-11 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1298559)
io nel week end di pasqua saro' a portogaribaldi, 30 km circa da ripapersico.... ci sto' facendo un pensierino!!

asteruuuuuuzzzzzoooooo....... :lol1:
Porto Garibaldi dista 3 min da Pomposa (pista superba).... 25 min da Ripapersico.... 25 min da Xbikes... 20 min da LagoMax (Ravenna) --- 30 min da SanMauroMare--- 40 min dal Galliano..... 1 ora da Cattolica... vieni giu Pasquetta a vedere la gara Uisp regionale ER, dai!!!
cmq hai capito.... sei nel bel mezzo del paradiso :si::lol1::lol1:

sempreintempo 20-04-11 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1298637)
Porto garibaldi dista 3 min da pomposa (pista superba).... 25 min da ripapersico.... 25 min da xbikes... 20 min da lagomax (ravenna) --- 30 min da sanmauromare--- 40 min dal galliano..... 1 ora da cattolica... Vieni giu pasquetta a vedere la gara uisp regionale er, dai!!!
Cmq hai capito.... Sei nel bel mezzo del paradiso :si::lol1::lol1:

quando ero giovinasrto facevo questo ragionamento "bel mezzo del paradiso".....quando andavo a rimini.....ma non si andava a caccia di piste.....ma di patateeeeeeeeeeeeee

crash 20-04-11 22: 38

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1298767)
quando ero giovinasrto facevo questo ragionamento "bel mezzo del paradiso".....quando andavo a rimini.....ma non si andava a caccia di piste.....ma di patateeeeeeeeeeeeee

S.I.C....non farmi scrivere quello che non voglio/posso scrivere:lol1::lol1:
conosci quella della volpe che perde il p....... ecc ecc..... :lol1::lol1:

Roby+ 20-04-11 23: 01

Quote:

Bei tempi....:brinda:

aster76 20-04-11 23: 12

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1298637)
Porto Garibaldi dista 3 min da Pomposa (pista superba).... 25 min da Ripapersico.... 25 min da Xbikes... 20 min da LagoMax (Ravenna) --- 30 min da SanMauroMare--- 40 min dal Galliano..... 1 ora da Cattolica... vieni giu Pasquetta a vedere la gara Uisp regionale ER, dai!!!
cmq hai capito.... sei nel bel mezzo del paradiso :si::lol1::lol1:

lo so ragazzo!!! infatti vado spesso a portogaribaldi per la pesca in mare,la pista di pomposa e' a uno sputo ci sono stato... comunque dimmi dove siete domenica che sicuramente passo a trovarvi!!

Quote:

hai capito bene!!!!!!!!! :si:

crash 21-04-11 11: 16

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1298945)
lo so ragazzo!!! infatti vado spesso a portogaribaldi per la pesca in mare,la pista di pomposa e' a uno sputo ci sono stato... comunque dimmi dove siete domenica che sicuramente passo a trovarvi!!

hai capito bene!!!!!!!!! :si:

siamo a Cattolica... Pista New Motor Park (http://www.newmotorpark.it/la_pista.html) .. per una gara del regionale Uisp emiliano-romagnolo!!

sorry per l'OT:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 33.