![]() |
venerdi 23 a Volpiano
martedi' matt vado a prendere la frizione nuova,quindi direi che o martedi pomeriggio a piobesi o mercoledi' a volpiano si potrebbe fare un giro tutti insieme,cosi' mi rodo la frizia,chi viene?ciao
|
Purtroppo lavoro il pomeriggio tutta la settimana. Sono a casa venerdi.
|
Quote:
|
Noi andiamo Giovedi sera a Piobesi e siamo una decina
|
se riesco a mettere a posto tutto io ci sono gia da Martedi dove volete ;)....il sabato a Piobesi lo vedo un po troppo affollato per me che devo ancora prendere la mano...poi preferisco aspettare che si gommi bene l'asfalto :D
|
Quote:
|
Ma piobesi in settimana non č aperto solo di sera? Mi sembra di avere capito cosė.
|
no lorey,č aperta ai privati il martedi',il giovedi' e il sabato,sia di giorno che di notte:si: ,sa' allora quando si va'?decidete voi per me un giorno e un posto vale l'altro tanto devo rodare la frizione che compro domani,e mi regalo anche la corona da 74 e un sacchetto di mezzeluna:lol: :lol:
|
se domani trovo tutto e riesco vado a piobesi a rodare la frizione,chi viene con me?
|
oggi il proprietario del circuito di buttigliera ha tirato fuori il volantino del Mugellino...
i privati girano solo la sera il Martedi e Giovedi ...e il sabato ovviamente tutto il di....non so se hanno cambiato qualcosa ma c'era scritto cosi... cmq devo anchio rodare la frizione...magari un salto a Volpiano domani lo faccio ;)... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 31. |