![]() |
Gara amatoriale a Sabbioneta - Mantova
Ciao a tutti, vi comunico che gli amici di Breda Cisoni, una frazione di Sabbioneta (MN) hanno organizzato per il 25 aprile, una garetta per tenere in allenamento chi si diletta per campionati amatoriali locali.
La gara è molto carina e l'organizzazione è molto attenta a prendervi...per la gola con un ottimo pranzo a mezzo giorno compreso nell'iscrizione. A presto. http://img848.imageshack.us/i/pubblicazione1copia.jpg/ |
noi ci siamo....
|
Io non verrò...
Ma faccio un grande in bocca al lupo agli organizzatori...:brinda: Conosco alcuni di loro che sono persone squisite e faccio un plauso ad iniziative del genere che non possono che fare un gran bene all'ambiente... |
Dai ragazzi che ci si divere....
|
Se si fa comunque.. potrei esserci !!!
Belle iniziativa >>>>>>>> :si: |
Certo che si fa...perchè hanno messo pioggia?
|
Quote:
Comunque di solito quando l'evento è condito da una buona pappa e allegra compagnia, i sani sportivi si presentano in molti all'appello.. :lol1: :si: |
Forza ragazzi, ci vediamo lunedì a Breda Cisoni:moto:
E' una bella occasione per stare in compagnia e smanettare un pò. Ho visto la bozza della pista e mi sembra molto divertente, per essere un circuito cittadino:si: L'appuntamento è anche a tavola perchè nell'iscrizione è compreso anche il pranzo :sbav: Ci vediamo :smt133 |
ciao ragazzi
purtroppo non saro' presente devo portare la famiglia in gita ci vediamo alla prossima BUONA PASQUA A TUTTI FRANCO :si: |
Ciao a Tutti!
io sono ancora molto "in forse"... dipende da un po' di cose... dagli impegni e dal meteo... quindi potrebbe anche essere che se Domenica sera le previsioni sono buone poi Lunedì mattina parto per Breda Cisoni... :si: Beh, se comunque non ci si vede auguro a TUTTI i mantovani & non BUONA PASQUA! :1st: PS: ma la pista dove viene fatta? Si trova facilmente? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 19. |