![]() |
Prezzo C1
...Non s? se sia vero o solo fregnacce, ma sinceramente non faccio fatica a crederci....sapete quanto costa la C1 al grossista in Italia? 120 euro comprese le spese di spedizione ed il dazio doganale....
...sapete a quanto le rivendono i negozianti in zona? 750 euro (qualcuno ? stato capace di chiedere anche 1000 euro!!!)...ma vi rendete conto??? Raga, non fatevi fregare, on-line con 350-400 euro si portano a casa comprensive di spese di spedizione e senza asta!!!! |
Si si lo sappiamo :D
Questa e' l'utilita' di un punto d'incontro...si evitano fregature :lol: |
urca che guadagno che hanno... :shock:
|
Ragazzi, dite chi ? il fornitore..... ci penso io a fornire le minimoto a 200euro a testa, sempre che sia vero che il costo sia 120euro cadauna....
|
Il punto e' che per reperirle a quel prezzo bisogna ordinarne un container direttamente dalla fabbrica :lol:
Per trovare le fabbriche...basta usare Google :smt023 |
Mha, un grossista in italia non pu? vivere vendendo solo 100minimoto alla volta..... sicuramente ci sar? un quantitativo di 10-15 minimoto....
Il fatto ? che mi sembra cmq troppo il ricarico. Io non sono un'esperto di minimoto, ma insieme ad amici volevamo acquistarle, cosi da divertirci in pista la domenica. Visto i prezzi abbordabili delle repliche, volevamo cimentarci (noi siamo un gruppo di Piloti, ma di auto!) Visto che ora mai nessuno di noi ha il kart (io l'ho venduto circa 4 anni f?)..... Cmq, se sapete indicarmi posti convenienti dove acquistare, sar? ben felice. Grazie ragazzi. P.s. Bel forum! |
Su ebay da venditori tedeski si trovano sotto i 300
|
Quote:
|
Posta il link cos? acquistiamo :roll: :roll: :roll: :D
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 38. |