![]() |
telaietto sella+carena+vibrazioni
salve gente,
dopo tanto girare adesso volevo dedicarmi un pò al telaietto reggisella.. avendo spaccato una carena ne ho messa un altra.. ma vibra e fa tanto rumore.. avendo in testa di riproggettare il suddetto telaietto.. cosa mi consigliate? in cosa lo posso migliorare per far si che si avviti tutto senza vibrare.. e che magari smorzi anche un pò di vibrazioni? http://img687.imageshack.us/img687/6857/07042011112.jpg |
basta che gli metti un pò di gomma adesiva dove vibra.di solito si nota dove cè la polvere bianca della plastica.
per le vibrazioni dovresti vedere da cosa sono create....basta che lo scarico sia appoggiato al telaio per dire...... |
lo scarico è avvitato al telaietto reggisella tramite il silentblock di gomma.. come tutti credo..
le carene delle ita come sono messe? solo avvitate sulla sella? |
Quote:
carena > gommino > boccola > vite :si: |
boccola?? sulla c1 c'è solo: carena>vite
è possibile vedere una foto? |
Inanzitutto metti il neoprene adesivo sul telaietto che già fa qualcosa
|
ma sulla parte anteriore (serbatoio) la carena deve essere libera di muoversi?? penso che le vibrazioni vengano da li perchè se avvito solo il posteriore (sella) di logica l'anteriore si muove
|
di solito la carena è fissata in tre punti.uno vicino al canotto di sterzo e due sulla sella/codino
|
sulla c1 la carena posteriore è fissata solo tramite tre viti poste sulla sella, quindi per evitare che la parte dove c'è il serbatoio vibri devi mettere come già ti hanno detto del neoprene. io lo metterei sotto dove poggia il serbatoio e poi vedi dove tocca la carena e ce ne metti dell'altro.
|
concordo con alessio...e se vuoi modificare il telaietto...la miglior cosa è studiare qualcosa per abbassarlo e modificare anche l'inclinazione del canotto di sterzo. QUando hai l'occasione prendi 2 misure da una moto ita...=)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 04. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it