![]() |
mk aria a liquido
ragazzi volevo chiedere pareri sull adattare un cilindro da scooter a liquido era fattibile senza pompa elettrica...
avevo pensato di adattare una pompa a liquido minarelli sul volano ma la messa in moto poi non ci sarebbe piu se avete consigli vi ringrazio in anticipo |
per non sacrificare l'accensione potresti utilizzare una pompa con puleggia e prendere il moto dalla ruota posteriore o dal pignone
|
mmm interessante il difficile sarebbe fissare il tutto
senza checomprometto il moto del mezzo |
nelle minimoto a liquido questo meccanismo è il più usato quindi non penso chee avresti problemi
|
Quote:
che adattare un GT scooter. cmq sarebbe sempre meglio evitarsi i problemi montando magari un GT ad aria, alla fine la differenza di prestazione la fà la messa a punto e non l'acqua per il raffreddamento. |
giusto,perche vuoi montarci proprio un cilindro ad acqua???
|
Quote:
:rotfl: |
be semplicemente perchè ho un tpr a liquido minarelli
poi data la forma dei travasi ridotta rispetto quella piaggio si riesce meglio a dare l inclinazione in sacca senza fare cambi bruschi di direzione dato che lo ho buttato in cantina e io se posso evitare una spesa la evito avevo pensato al passaggio a liquido |
Quote:
io personalmente preferisco i piaggio sempre ad aria. Cmq vada inizia sennò invece di un bel lavoro sarebbero solo belle parole. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 11. |