![]() |
A qualcuno di voi è già arrivata?
Ciao ragazzi volevo sapere a proposito delle minimoto a liquido se qualcuno ha novità delle Z1/Z1 che vende pochetbikepassion. Sapete quanto ci vuole ancora ad averle? Io sono stato tra i primi ad ordinarla ma non ho ancora ricevuto nulla ne riguardo alla scelta del colore, ne tantomeno una data ipotetica di consegna... spero mi possiate aiutare. Ciao e grazie!!
|
ciao anche io l'ho comprata da loro e venerdi' ho telefonato a paolo e lui mi ha detto che domani (lunedi) ci dovrebbero essere le motine comunque domani prova a dargli un colpo di telefono...:si: :si:
|
a me e' arrivata la mail che l'ordine e' stato spedito
|
Quindi tu hai già pagato? Il colore l'hai scelto come?
|
ciao, io ne ho ordinata una martedì scorso e ho scelto il colore inserendolo nelle note dell'ordine (prima avevo contattato PBP in mail e mi avevano risp che i colori c'erano tutti)
contemporaneamente ne ha ordinata una anche un mio amico e le abbiamo fatte spedire al mio indirizzo entrambe nella risposta dopo il pagamento c'era scritto che la spedizione avveniva entro venerdì quindi grosso modo può darsi che domani arrivi (spero:brinda: ) non mi è stata data nessuna conferma di avvenuta spedizione comunque:confused: |
le mini dovevano arrivare con un carico previsto nella settimana appena terminata, ma un ritardo,ha slittato l'arrivo..quindi al max vi verranno consegnate non prima del fine settimana, o inizi della prossima!sorry
|
Quote:
|
io l'ho ordinata stasera, mi è arrivata subito la mail con la richiesta del colore che mi ero dimanticato di indicare. Paolo mi ha assicurato che entro questo fine settimana ho la moto a casa... io mi fido... speriamo...:look: :look: :sbav: :sbav: :si:
|
Io purtroppo il colore non ho potuto ancora sceglierlo xchè non ne ho avuto modo. Voi non avete delle foto delle varie colorazioni o potete dirmi dove vederle? Io ho solo presente quella nera e quella yamaha laguna seca. Ce ne sono altre?
|
Quote:
per i colori guardate il sito di PBP:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 00. |