![]() |
Sabato 16 Aprile Codogno
Ciao a tutti, volevo sapere chi viene sabato 19 Aprile a Codogno a fare una sparata in libertà???? Noi siamo un gruppo di 5 piloti minimoto pronti ad abbattere il muro del 43 e ci scanneremo fino a sera e vogliamo darci tanti :box:
A sabato :si: |
ma il 19 non è martedi??? :fava:
|
Lasa sta i pastis:lol1::lol1:
Bravi ragazzi divertitevi e mi raccomando via i freni e saponetta sul cordolo ...... |
Quote:
|
Quote:
.....e grazie Tia di tutti i consigli e trucchi che ci hai concesso:smt136:smt136:smt136 per tutti gli altri è sabato 16 aprile ......mentre Marco andrà sabato 19 aprile 2014:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::fava: dimenticavo.....io e alex-grc presenti!!! |
Presente anch io sabato insieme a voi.. sempre se riesco a finire di sistemare tutto.. azzz..:si:
|
Credo di essere presente con quel cancello di ripa88 e con il mio :trattore:
|
Quote:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:... sei sempre dietro con quella carriola:lingua: Oggi sistemiamo tutto, domani presenti entrambi al 99%:1st: |
wow devo proprio smetterla di :smt139 altrimenti qui mi tolgono la vernice dalla moto, ma farò cmq del mio meglio per pettinare la concorrenza anche se pur sleale come qualcuno... gian...gi :mitra:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 37. |