Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   12-6 zero branco tv (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93514-12-6-zero-branco-tv.html)

supergianni 12-04-11 21: 47

12-6 zero branco tv

volevo informare che il 12-6 a zero branco tv c'č il moto incontro (moto raduno) con stand gastronomico manifestazione di kart minimoto con premiazioni cross anche noturno ecc in sett andro insieme a lerry per iniziare a tracciare la pista dovrebbe essere abbastanza grande vi aspetto numerosi

SAGGIO 12-04-11 23: 33

Quote:

Originariamente inviata da supergianni (Messaggio 1295811)
volevo informare che il 12-6 a zero branco tv c'č il moto incontro (moto raduno) con stand gastronomico manifestazione di kart minimoto con premiazioni cross anche noturno ecc in sett andro insieme a lerry per iniziare a tracciare la pista dovrebbe essere abbastanza grande vi aspetto numerosi

Saremo sicuramente presenti..!!!! :moto::moto::moto1: i miei minibikers non vedono l'ora di sfogarsi!!!

Roby+ 13-04-11 01: 15

Kissā ke nn riesca a venire ank'io con mio figlio, basta ke tu Gianni vai + piano e nn mi giri attorno finke cerco di capire ke traiettorie fai:mann: troppo forte HyperGianni
Ciao Saggio, ora ho capito ki 6! Ci siam visti qualke tempo fa a torre nel park asfaltato.
:smt142

checco68 13-04-11 06: 05

presente con figlio ho letto il programma veramente una bella festa per trovarsi ...e correre insieme

matrixgab 13-04-11 09: 08

buono a sapersi... :smt124

metal_17 13-04-11 11: 39

Bea Gianniiii contiamo su di te per un tracciato professionale!!!

SAGGIO 13-04-11 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da Roby+ (Messaggio 1295883)
Kissā ke nn riesca a venire ank'io con mio figlio, basta ke tu Gianni vai + piano e nn mi giri attorno finke cerco di capire ke traiettorie fai:mann: troppo forte HyperGianni
Ciao Saggio, ora ho capito ki 6! Ci siam visti qualke tempo fa a torre nel park asfaltato.
:smt142

Ehila!!! Ciao si si mi ricordo; giusto ieri ho finito le carene della mia "D1 Factory in casa" che postero' nelle " Vs mini" ora finalmente a posto!! Forse sabato impegni di compiti per casa permettendo dei figli, faccio un salto a Torre!! x Gianni..non vedo l'ora di sostituire il mio motore replica con quello che hai preparato e che mi ha dato Renato!! (chissa' se riesso a starte drio o vao a coparme??boh!) saluti a tutti!

chrilio 13-04-11 13: 59

ooh caro Gianni, ma sai mica in quante e quali categorie si correrā!!!'????

supergianni 13-04-11 19: 59

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1295959)
Ehila!!! Ciao si si mi ricordo; giusto ieri ho finito le carene della mia "D1 Factory in casa" che postero' nelle " Vs mini" ora finalmente a posto!! Forse sabato impegni di compiti per casa permettendo dei figli, faccio un salto a Torre!! x Gianni..non vedo l'ora di sostituire il mio motore replica con quello che hai preparato e che mi ha dato Renato!! (chissa' se riesso a starte drio o vao a coparme??boh!) saluti a tutti!

ciao saggio per quanto riguarda il motore dovrei dargli una misurata in tanto provalo e poi mi dici perche manca ancora una cosa da finire a dovere

supergianni 13-04-11 20: 00

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1296026)
ooh caro Gianni, ma sai mica in quante e quali categorie si correrā!!!'????

ciao chrilio tutto bene?allora torre cosa ti sembra..le cat non lo so ma ti faccio sapere ..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 13.