![]() |
1° Motor Day a Mercatale Valdarno (AR)
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._2368834_n.jpg
Il 17 Aprile si terrà il 1° motor Day del Valdarno. Ci sarà pistino ino di minimoto ( by 2A RACING ) GIA' ESAURITE LE ISCRIZIONI , pistino di macchine radiocomandate con garetta , raduno Tuning e hi-ficar (by Smashing Sound , campioni mondiali DB DRAG ) e raduno auto d'epoca. Ci saranno espositori moto e bancarelle. Allo stand gastronomico ottima grigliata !!!! Accorrete numerosi .:moto: |
Quote:
|
hanno fatto pubblicità anche su facebook prima!!!
poi avendo in gestione un pistino-ino credo che il numero partecipanti sia molto limitato :smt132 |
Quote:
Quote:
|
se non ricordo male ho ricevuto l'invito su faccia libro :si:
tanto non sarei potuto venire, causa buono malattia che scade il 6 maggio GRAZIE per il pensiero ad invitarmi :si: |
Quote:
|
Quote:
|
L'evento si avvicina....... tutto procede alla perfezione e la giornata promette gran divertimento .
Oggi mi hanno dato conferma della presenza in pista di biciclette elettriche e minimoto elettriche da testare!!! Nel pomeriggio ricchissima Gregliata mista allo stand della Festa con tutti gli amiuci e nel pomeriggio rigass...... Saremo un gruppone da 70/80 persone ....... non vedo l'ora :smt136:smt136:smt136 |
|
presse giuà pronte e insacchettate.... domani mattina alle 8 si inizia a cxreare il tutto.
Ci sarà li speaker e la televisione per creare un filmatino dell'evento. C'è anche la possibilità di provare minimoto elettriche da 1000watt e biciclette elettriche in pista.:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 48. |