Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Ala Karting Apre alle mini !!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93475-pista-ala-karting-apre-alle-mini.html)

Ivan Top 11-04-11 19: 05

Pista Ala Karting Apre alle mini !!!

Ciao ragazzi ho sentito il gestore della pista di ALA (TN) che finalmente ha i permesi ed ha definito una prima data per poter far girare le mini.

SABATO 23 APRILE APRE I CANCELLI ALLE 8.00 E LA PISTA ALLE 9.00 !!

Spero che saremo in tanti anche perchè più siamo più date faranno per farci girare

Il sito per le info e l' indirizzo è

www.alakarting.it/HOME.html

E' l' unica pista del Trentino per le mini e quella più vicina a molte province del Veneto e Lombardia

Faranno girare anche le Pit bike e scooter da quanto ho sentito quindi probbabilmente anche le miniGP

La pista e la struttura sono bellissime ...basta riempirla Ciaoooo
Ivan

Roby+ 11-04-11 20: 47

Sembra proprio un bel tracciato. Qualcuno sa che rapporti è meglio usare? Il costo x l'ingresso e della eventuale tessera associativa? Qualcuno ci ha già girato?

crash 11-04-11 23: 32

Quote:

Originariamente inviata da Ivan Top (Messaggio 1295330)
Ciao ragazzi ho sentito il gestore della pista di ALA (TN) che finalmente ha i permesi ed ha definito una prima data per poter far girare le mini.

Spero che saremo in tanti anche perchè più siamo più date faranno per farci girare

E' l' unica pista del Trentino per le mini e quella più vicina a molte province del Veneto e Lombardia

Faranno girare anche le Pit bike e scooter da quanto ho sentito quindi probbabilmente anche le miniGP

Ivan

Quote:

Originariamente inviata da Roby+ (Messaggio 1295381)
Sembra proprio un bel tracciato. Qualcuno sa che rapporti è meglio usare? Il costo x l'ingresso e della eventuale tessera associativa? Qualcuno ci ha già girato?

Non mi sembra veroooooo... una pista a meno di un ora da casa mia:si::lol1:
incredibile....
dai gente, aiutateci a convincere sti qua che vale la pena aprire la pista (bellissima) anche per le mini.

x i rapporti: penso che la pista sia paragonabile a quella di Chignolo....perció + o meno un 7/62 - 63.... oppure 6/53 - 54 - poi dipende anche se "tagliano" o meno quel rettilineo interminabile!!
Forse Ivan riesce anche a dirci qualcosa in piú, visto che ci abita a 15 km!

ABARTH 11-04-11 23: 52

finalmente una bella notizia !!!!!!!!!!!!1 alle tante era ora una pista a 30 km da casa oddio non mi sembra vero .....

ABARTH 11-04-11 23: 54

Quote:

Originariamente inviata da Ivan Top (Messaggio 1295330)

Ivan

ivan te volem en pista ma con tuta casco guanti e minimoto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:moto:

Ivan Top 12-04-11 16: 42

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 1295504)
ivan te volem en pista ma con tuta casco guanti e minimoto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:moto:

Magari dai un giretto in tranquillità lo faccio volentieri !! :smt155

Comunque i costi non li sò ma i rapporti quando giravo io (lentone) erano 7-65

Per le mini le fanno girare come una volta a metà pista mentre gli scooter e le pit intera.

:rotfl::rotfl::rotfl:

pedezootv 12-04-11 16: 50

Non male!diventa la pista più vicina a casa!!!!:si::si:da provare al più presto!

Diteci orari e giorni x le mini!!!

PS spero nn ci facciano girare con scooter e minimotard:mitra:

crash 12-04-11 17: 55

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1295667)
Non male!diventa la pista più vicina a casa!!!!:si::si:da provare al più presto!

Diteci orari e giorni x le mini!!!

PS spero nn ci facciano girare con scooter e minimotard:mitra:

Pede... sabato 23 Aprile!!!
per il momento ci dobbiamo accontentare di alcuni singoli giorni....
per quello sarebbe importante essere in tanti quel sabato, per convincere il gestore di aprire regolarmente alle mini!!
Lancio una proposta: succo di mela a volontá per tutti quelli che vengono quel sabato!! :lol1::lol1:

pedezootv 13-04-11 16: 22

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1295693)
per quello sarebbe importante essere in tanti quel sabato, per convincere il gestore di aprire regolarmente alle mini!!
Lancio una proposta: succo di mela a volontá per tutti quelli che vengono quel sabato!! :lol1::lol1:

AUZ!!Col succo di mela la cosa si fà super interessante:sbav::sbav:

Tucatucacincilla 13-04-11 18: 42

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1295693)

prevedo gran pienone allora!!! :rotfl:
RESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13.