![]() |
scarico per blata
leggendo la le info del gigi...mi sorge una domanda... :smt017
ho una espansione con silenziatore in carbonio (dritta) che montavo sull'sr dell'aprilia (scooter). come faccio a sapere se monta su una C1?(ke nn ho ancora acquistato per?...) secondo voi riesco a recuperarla?? :smt047 tks :smt030 |
...e come faccio eventualmente a capire se ci sta?
bisogna proprio provare a montarla o tramite delle misurazioni ? possibile capirlo?? scusate ma di meccanica sono parecchio a dgiuno... :smt037 |
siamo 2.... :D ..va bene come si dice nessuno nasce imparato...quindi apprendiamo e piano piano capiremo qualcosa pure noi.. ;)
|
Beh e' un po' difficile che la marmitta di un SR venga montata su una minimoto...e' un po' grandina...rischia di diventare una marmitta con due miniruote :lol:
Attenione ho detto che e' difficile....ma non impossibile :lol: |
Impossible is Nothing.... :smt023
|
...per quello che ho potuto constatare l'espansione che monta la C1 non ? niente male....fossi in te adatterei solo il silenziatore in carbonio (quello originale ? praticamente finto) perch? in alcune piste non ti fanno correre con la blata proprio per la rumorosit?...
Per adattare l'espansione dell'SR devi fare delle prove, ma non credo sia una cosa semplice per via degli spazi inferiori di quelle ad aria per la presenza del radiatore e delle tubature dell'acqua. Comunque nulla ? impossibile...fabio ? riuscito ad adattare ad una mk2 di un nostro amico un'espansione di un garelli a V....nessuno di noi ci avrebbe creduto... |
Si l'espansione la si puo' vedere anche nelle foto sul sito...e' decisamente migliore rispetto ale MK ;)
|
ottimo!! grazie mille :smt122
allora tengo da parte il silenziatore intanto!! :smt023 sono proprio curioso di provare..tra l'altro ? proprio carino in carbonio!!! :smt045 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 42. |