![]() |
Espoloso pompa BZM
Ciao Ragazzi,
sono alle prese con la revisione di una pompa BZM standard, ho cercato ovunque un esploso ma non ho trovato niente, voi avete qualcosa? grazie |
ne ho giusto revisionata 1 ieri , non ho l' esploso ma magari posso aiutarti
|
ok!! ho tolto la puleggia e il traversino che tiene la puleggia ferma sull'albero, poi ho tolto i due siger lato puleggia (piccolo) e posteriore (grande), adesso volevo sapere come aprirla, in che direzione devo spingere l'alberino per aprire la pompa?
|
dal lato del seeger grande , quello è un coperchio , dentro vedrai la girante , si sfila da quel lato , se aspetti faccio 2 foto
|
cavoli è talmente chiuso che non si direbbe che è un coperchio, mi sa che devo dare delle mazzate con il ragioniere per aprirlo, quindi martello sull'alberino lato siger grande?
Grazie se mandi due foto è il massimo!!!:si: |
|
Quote:
|
SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!:si::smt136:1st:
Propporrei ai moderatori di inserire la tua foto nella sezione guide "esplosi e manuali" MINIPOLSO hai il caffe pagato a codogno!! |
comunque trovate l' esploso nella sezione guide / esplosi e manuali / motori bzm
grazie per il caffe |
Hai ragione era nelle guide ma sotto motori non trovavo niente, comunque grazie ugualmente per la tua disponibilità tempestiva, la tua foto è meglio dell'esploso!!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 28. |