![]() |
10.06.06 piobesi
oggi prima uscita ufficiale al pistino il mugellino di piobesi,devo ammettere che alla fine è carina come pista,anche se è un po' scivolosa fuori traiettoria,come sempre va' un ringraziamento per la bella giornata a Lorey che si fa' sempre in 4 per aiutare,Leovai che oggi non era in giornata ed ai nuovi utenti Mariano83 e N1Tr0,che ho capito solo alla fine della giornata fossero loro,mi spiace non essermi presentato sara' per la prossima.
Giornata un po' in negativo per me,causa problemi di frizione,che mi hanno tenuto praticamente sempre fermo,infatti ci sono solo 3 video,di cui un onboard un po' traballante al mio primo giro,infatti è fatto ad una velocita' scandalosa:D http://rapidshare.de/files/22716726/...06.06.rar.html |
bah...a me nn va il countdown...riprovo piu tardi o domani!! mi succede spesso!!
|
bella pista mi sà ke da adesso in poi mi sbatterò un pò di + e andrò là!!!!
|
complimenti bei filmati!!beati voi a girare e io a sgobbare!!!
|
Bene! :si:
Non vale, mi hai fatto il filmato al mio primo giro...... andavo veramente da piattola... (non che dopo--- :D :D) ah, courgan insieme alla scatola di seger compra anche mezzo kg di mezzelune :D :D :D :D :D :D :D Bellissima giornata, pista molto nuova e scivolosa. Se si usciva dalla traiettoria di 20 cm si era già per terra. Io sono volato un po di volte :D :D :D :D Leo si è fatto un dritto da paura! Dai leo, cambia cavo e si sistema tutto. Attendiamo anche le tue foto! :si: |
io solita s**** nn sono venuto alla pista mi spiace raga :( alla prossima spero di esserci anche io:asd:
|
Grande Courgan e la sua nuova camera on board :si:
grazie a tutti raga...giornata caldissima ma divertentissima :D |
mitici raga :1st:
|
Mi spiace Courgan che non ci siamo visti,
comunque son contento che ho conosciuto Lorey, Mariano83 e N1tr0 già li avevo visti in azione (Mariano: se avessi la mia moto andresti il doppio di me....) La pista anche a me piace abbastanza, i piccoli problemi, col tempo, andranno via: sporco e rumore insopportabile di alcune repliche...... piccola ma carina e abbastanza tecnica! ciaussss. |
caspita, maledetti lavori :( beh complimenti raga, vi "invidio" (ovviamente in senso buono :si:) e farò in modo di esserci una volta o l'altra, spero il prima possibile (nn avete idea in ke casini sto....sarei + libero se fossi dietro le sbarre.....)......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 51. |