Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   vuoti in curva...mah (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/93305-vuoti-curva-mah.html)

boso udine 05-04-11 20: 32

vuoti in curva...mah

allora come da titolo,domenica matina accendo la motina, la carburo, va tutto perfetto
arrivo in curva solo in quella curva,tornante a sinistra e mi muore la moto...succede i primi tre giri spingendo al 50 %,poi comincio a spingere un po di piu e non lo fa piu....secondo voi quale potrebbe essere il motivo???:rotfl:

Senior 05-04-11 20: 43

Scherzando è perchè vai troppo piano.:lol1:
Direi principalmente galleggiante carburatore da controllare.

valefumi 05-04-11 21: 05

controlla il tubo benzina se strozza da qualche parte a volte una stupidagine ti manda al manicomio....

pigiamone18 05-04-11 21: 14

andando piano può essere che in quella curva giravi più del normale lo sterzo e qualche tubo si strozzava secondo me...

boso udine 05-04-11 21: 14

e si

Quote:

Originariamente inviata da Senior (Messaggio 1293202)

non sei il primo che me lo dici ahahahah apparte gli scherzi non hai tutti i torti anche perche stavo rodando...ma non andavo poi cosi piano...ok che peso 100 kg però mi sembrava strano perche cmq gli davo un po'...per quanto riguarda galleggiante carburatore e stato pulito e sistemato prima della giornata quindi come nuovo e perfettamente funzionante...in ogni caso dopo il terzo giro non lo faceva piu...diciamo dopo che ho scaldato bene il motore...
io personalmente pensavo di essere un po grasso( oltre al peso :rotfl: ahahaha)di carburazione...potrebbe essere...???

boso udine 05-04-11 21: 15

per quanto riguarda il tubo stroppato ho pensato anche quello quindi vedro a breve...

valefumi 05-04-11 21: 28

fidati...ne sono quasi certo!...facci sapere e buona serata

Senior 05-04-11 22: 41

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1293221)
non sei il primo che me lo dici ahahahah apparte gli scherzi non hai tutti i torti anche perche stavo rodando...ma non andavo poi cosi piano...ok che peso 100 kg però mi sembrava strano perche cmq gli davo un po'...per quanto riguarda galleggiante carburatore e stato pulito e sistemato prima della giornata quindi come nuovo e perfettamente funzionante...in ogni caso dopo il terzo giro non lo faceva piu...diciamo dopo che ho scaldato bene il motore...
io personalmente pensavo di essere un po grasso( oltre al peso :rotfl: ahahaha)di carburazione...potrebbe essere...???

Per la carburazione grassa di "passaggio" può essere con i 20° e passa di questi giorni va un pò rivista, però a motore caldo poi va bene (perchè smagrisce) ci sta.

lele#39 06-04-11 08: 02

Quote:

Originariamente inviata da Senior (Messaggio 1293202)

Quoto...controlla o il carburatore o il filtro benzina se l'hai montato, hai un problema in quella zona li Cmq...

boso udine 06-04-11 12: 50

ho anche lo sgancio rapido...che ho controllato e ed e a posto provero con il filtro benzina...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 08.