![]() |
GRC MIX e RR
ciao volevo chiedere se le differenze tra la rr e la mix che sono anche parecchi soldi per uno che non fa gare si sentono davvero molto( come telaio e freni) o tutti quei soldi in piu non dovrei spenderli?
|
argomento gia discusso....usa il cerca!!
cmq eccolo: http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/8997-grc.html |
Non sò le differenze,
ma oggi,in un piazzale,adattato a pistino tra i birilli, ho visto girare,in mezzo alle cinesi, due tizi con l'Rr, devo dire che vanno come missili quelle motine, uno sapeva guidare bene, l'altro meno,ma uscita di curva e rettilineo con la ruota alzata, e che spettacolo di motina....:clap: :1st: |
molto....molto...molto....bella e potente!! ma le ita si sa benissimo che sono cosi...un po tutte!!
|
ho letto la discussione ma non mi risolve la mia domanda. so che ci sono differenze xo volevo capire se per uno che non ha bisogno di fare gare se le differenze del telaio si sentono cosi tanto
|
ma non credo...pero chiedi a chi le conosce bene...oppure chi ce l'ha!!
|
Guarda, proprio oggi ho provato una mix.
L'ho trovata molto rigida ma stabile, è una gran bella motina. :si: Unica cosa, il bzm 11cv sembra tirare come un 8cv polini, poi magari è solo una mia impressione ma l'ho trovato un pò smorto. Cmq molto bella!!!! :si: |
Probabilmente dipende dalla marmitta!! Io monto una marmitta standard , stessa configurazione di motore con marmitta racing , sono 2200 giri in +...:smt045
|
cavolo lorey cosi mi hai confuso ancora di più le idee. e mo che faccio? ero quasi convinto della mix
|
>ma oggi,in un piazzale,adattato a pistino tra i birilli,
>ho visto girare,in mezzo alle cinesi, >due tizi con l'Rr, Eri a Torre di Mosto ? Chi erano i due , o per lo mino che colorazione le moto ? Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 29. |