![]() |
rozzano
ciao a tutti sabato sono andato alla pista di rozzano ma avevano messo assieme pitbike con minimoto cosa che secondo me' è molto pericolosa quindi chiedo a voi di organizzare e trovarci per fare il gruppo minimoto per superare almeno 5 unita' .
PS io ho la pit non ho problemi ma 2 miei amici hanno le mini e quindi non vogliono piu' venire e hanno ragione a voi le proposte ciao |
Anche con 5 minimoto ti assicuro che a Rozzano si corre insieme, di mini ce ne devono essere una decina perchè facciano turni divisi :si:
|
vero se ci si trova solo in 5 nn ti c****o piu' di tanto!e' meglio aggregarsi in un bel gruppo o puntare su piste da mini!a rozzano ho avuto una brutta esperienza a girare con le pit!
|
Quote:
|
a dimenticavo io volevo passare dalla pit alla minimoto quindi non vorrei trovarmi a girare con le pit visto che so' come vanno (prima vendo la pit se riesco)
|
ciao frequento rozzano assiduamente e ti posso assicurare che anche con 5 minimoto se lo chiedi dividono i turni , 3 settimane fa eravamo in 4 , 1 mese 1/2 fa in 6 , magari i primi giri alla mattina puo capitare di essere in 2 o 3 allora ti uniscono , ma appena sei in 4 o 5 e lo chiedi ti dividono , ad ogni modo noi siamo un gruppo di 4 cognati + 2 amici se vuoi aggregarti mi fa solo piacere
|
p.s. questa domenica la saltiamo ma sicuro ci saremo la prossima , saremo 4+1
|
Quote:
grazie mille la prossima settimana dovrei esserci ti mando un mp o lo scrivo qua grazie ancora |
e di che , + siamo + ci divertiamo:inferno:
|
ciao a tutti!sono alle prime armi con la mini,e sinceramente sapere che mentre giro io(imbranato)mi vedo frecciare le pit in parte,non è che la cosa mi affascini molto...il mio carissimo Alex78 ho visto che vi ha contattato per trovarc e fare numero...domenica per me va bene a rozzano,comunque in settimana vi darò la conferma.Vi ringrazio...........ciao.................
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 35. |