Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   sempre carburazione (phbg19) (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/9321-sempre-carburazione-phbg19.html)

gozzilla 10-06-06 13: 43

sempre carburazione (phbg19)

ho montato il phbg 19 (è quello che offre la casa), mi sono letto tutta la teoria del carburatore ma non arrivo e trovare la soluzione. Getto del max 65 e del minimo 50, aria tirata la moto parte dopo mille parolacce va su di giri tantissimo e si spegne. se tocco il gas si spegne subito. ho svitato un po' la vite della michela del minimo e sta accesa un po' di più ma sempre altissima di giri se apre il gas si spegne. ho messo il getto del minimo a 60 (questi due ho) e non parte neanche. io ci provo anche a carburarla ma se non riesco neanche a tenerla accesa.....
mi date una mano?:confused:

speedmax71 10-06-06 15: 27

spillo ?

il getto del minimo lascia il 50 e cerca un 45 se trovi ,poi dovresti vedere che spillo hai ,a che tacca è messo ed infine che polverizzatore monti , da qui si puo' partire per far qualcosa,se fai un cerca comunque ce qualche utente che aveva postato la carburazione del 19 su una mini ad aria

ma che collettore hai non è che aspira aria da qualche parte per quello che sta alta di giri e come acceleri si spegne ,sicuro sia tutto ben sigillato ?

Sks28 10-06-06 19: 31

te lo dico io cos'ha.....
1) vite del minimo (quella sulla molla) troppo avvitata
2) massimo troooooooooooooppo piccolo, metti un 75 e riprova
3) anke di progressione sembra magra....
il getto del minimo è l'unico ke va bene.

gozzilla 10-06-06 23: 02

Allora per chiarezza mi sa che sto sgagliando:
guardando il phgb da sotto il getto centrale è quello del massimo, poi c'è il minimo poi c'è lo starter? perchè mi sa che ho confuso gli ultimi due (sulla guida non c'è la posizione)

nell'ultima prova:
il polverizzatore 262au
lo spillo w7 alla 3 tacca dall'alto (come si contano le tacche?)
il massimo 70
il minimo (se è quello di mezzo) 45
lo starter (che erroneamente ho cambiato) 50
il risultato è che neanche parte, le devo mettere miscela dalla candela e va ad un milione di giri.
Secondo me entra aria dal collettore...... perchè l'ho fatto io e perchè leggeremente flette.... lunedì vado a comprare la pasta rossa e riprovo....

nel frattempo grazie a tutti:china: :clap: :si:

mattix90 10-06-06 23: 09

guarda...faceva anche a me questo giochetto...erano le viti del collettore ke si mollavano...devi mettere rondelle di quelle spaccate..cosi nn si mollano...:1st:

jumphy 11-06-06 07: 43

quoto mattix90..forse aspira aria da qualche parte..controlla il serraggio!!

thd 11-06-06 10: 31

Quote:

Originariamente inviata da gozzilla
Secondo me entra aria dal collettore...... perchè l'ho fatto io e perchè leggeremente flette.... lunedì vado a comprare la pasta rossa e riprovo....

nel frattempo grazie a tutti:china: :clap: :si:

puoi fare delle foto e spiegare qualcosa di come l'hai fatto? :D

gozzilla 11-06-06 22: 35

2 allegato(i)
posto le foto del collettore come mi avete chiesto (scusate la carta a fiori) :china:

rik 12-06-06 14: 46

bel lavoro sul colle,c'è da sperare che non gli arrivino troppe vibrazioni (causa di rotture,infilteazioni ecc ecc)
sei riuscito a carburarlo?

gozzilla 12-06-06 14: 59

non sono ancora riuscito, mi sono accorto che le brugole erano troppo lunghe e quindi non stringevano bene il collettore (spero perchè così ho una spiegazione) e sta sera vado a comprare nuova guarnizione e pasta rossa e ci riprovo....... vi farò sapere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 00.